sabato 27 aprile 2013

Ed intanto....l'Eurogendfor avanza....



27 arile 2013- l'Arma dei carabinieri, in osservanza del trattato di Velsen procede a tappe forzate al proprio smantellamento con la chiusura di numerosi reparti, sino all’inevitabile scioglimento dell’Arma.

La legge n.84 del 12 giugno 2010 riguarda direttamente l’Arma dei Carabinieri, che verrà assorbita nella Polizia di Stato, e questa degradata a polizia locale di secondo livello. Allo stesso tempo, l’art.4 della medesima legge introduce i compiti dell’Eurogendfor

Entro il 30 aprile quindi, nel quadro dei provvedimenti di razionalizzazione operati dal Comando Generale conseguentemente ai tagli imposti dal contenimento della spesa, saranno soppresse le aliquote Artificieri antisabotaggio dei comandi provinciali di Latina, Messina, Caltanissetta e Brindisi, nonché del Gruppo Operativo Calabria e dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna.

http://www.articolotre.com/2013/04/carabinieri-inizia-lo-scioglimento-dellarma/164319

[ E se ancora non sapete cos'è L'Eurogendfor e quali "diritti" ha, allora state proprio messi male ed è il caso che apriate mente ed occhi andandovi ad informare, perchè è già tardi! Nota personale]


"Innanzi tutto, potremmo sostenere con ferma certezza che l’Eurogendfor è la prova provata di quanto la stragrande maggioranza dei cittadini italiani siano completamente all’oscuro del contenuto dei trattati e degli accordi comunitari. L’Eurogendfor viene istituita il 18 ottobre del  2007 a Velsen, in Olanda, con un omonimo Trattato firmato da Italia, Francia, Spagna, Paesi Bassi e Portogallo; a cui in un secondo tempo si è aggiunta la Romania nel 2008. L’arma è formata da agenti provenienti dalle polizie militari dei paesi firmatari, nel caso dell’Italia il corpo dei Carabinieri e ha la sua base operativa sul territorio del nostro Paese, precisamente presso la Caserma “Generale Chinotto” di Vicenza."
http://www.capiredavverolacrisi.com/eurogendfor-cose-la-gendarmeria-europea/


"La Gendarmeria Europea viene pertanto a configurarsi come una inquietante forza armata, con carattere sovranazionale e dotata della più assoluta autonomia, al punto da non rispondere a nessuno del proprio operato. Non ne risponde ai parlamenti nazionali, così come non ne risponde al parlamento europeo."
http://www.parrocchie.it/correggio/ascensione/eurogendfor_polizia_2012.html

"Anche perché l’EGF ha compiti quasi illimitati: supervisioni, arresti, indagini penali, attività d’intelligence, controllo delle frontiere, formazione di personale, pubblica sorveglianza, protezione di beni e persone (banche e banchieri?). Sono abilitati perfino a dirigere il traffico stradale. Come prevedibile, in cima alla lista della mansioni troneggia il riferimento alle “missioni di ordine pubblico”. Quindi sì, ce li ritroveremo in piazza. Un brivido ha già attraversato la schiena dei greci quando un contingente di Eurogendfor è stato visto approdare sull’isola di Igoumenitsa nei giorni degli scontri ad Atene."

Tratto da: Eurogendfor, la ‘poco nota’ polizia militare europea dotata di super poteri | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2013/02/05/eurogendfor-la-poco-nota-polizia-militare-europea-dotata-di-super-poteri/#ixzz2RgZwblvj
- Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

martedì 23 aprile 2013

venerdì 5 aprile 2013

SPHÆRA LUX: SCIE CHIMICHE: ENEL e la rete ELETTROCHIMICAChe si...

SPHÆRA LUX: SCIE CHIMICHE: ENEL e la rete ELETTROCHIMICAChe sia "fulminato" se le scie ci sono. ZAAAAP!!!!

cito: "A cominciare da Israele che ha iniziato ad utilizzare queste tecniche negli anni 50, ottenendo incrementi di precipitazioni intorno al 20% su base annua."

cito: " L'Italia, dal canto suo, è stata tra le prime nazioni a mettersi sulla scia delle ricerche israeliane grazie all'attività della Tecnoagro, una società di ricerca senza fini di lucro partecipata da importanti aziende e associazioni del mondo chimico e agricolo. Proprio una équipe italo-israeliana diede vita al "progetto pioggia" che fu condotto dal 1986 al 1994. Si è trattato di un'attività portata avanti fino ad anni recenti: nel 2003, ad esempio, un accordo raggiunto con l'Aereonatica militare, aveva messo a disposizione della Tecnoagro strutture aeroportuali e meteorologiche"


E PENSARE CHE DA E PER ANNI CHI DENUNCIA LE SCIE CHIMICHE E' STATO FATTO OGGETTO DI SCHERNO E DENIGRAZIONI A VARI LIVELLI!!!!

giovedì 4 aprile 2013

La Corea del Nord sarebbe pronta ad un attacco nucleare?!

Tutti sull'attenti, tutti a parlare di un attacco nucleare contro gli Stati Uniti da parte della Corea del Nord....
http://www.migliorblog.it/62174-nordcorea-shock-pronti-ad-attaccno-nucleare-contro-gli-usa.htm

http://www.mirror.co.uk/news/world-news/north-korea-warns-nuclear-war-1809722

http://www.corriere.it/esteri/13_aprile_03/attacco-nucleare-minaccia-corea-nord-usa_60e39a80-9c98-11e2-aac9-bc82fb60f3c7.shtml

http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2013/04/03/APz53ABF-corea_nucleare_attacco.shtml

Come potete vedere sopra ci sono diversi giornali nostrani e americani che riportano tale notizia, nessuno di loro cita la fonte di questo "annuncio" coreano....così:

http://www.kcna.kp/kcna.user.article.retrieveNewsViewInfoList.kcmsf 

Questo è sito di agenzia di stampa coreana e indovinate un pò?! Non c'è traccia alcuna di notizie riguardo attacchi nucleari verso nessuno....http://translate.google.it/#ko/it/(la traduzione)
Ora qualche domanda ve la fate o no?!?!?!?!