martedì 11 dicembre 2012

Svegliatevi Schiavi del Sistema


 - di Marinella Andrizzi Sinibaldi -

Ormai è chiaro che non esiste alcun governo europeo, così come non esiste più nessun vero governo in nessun Paese europeo. Soprattutto in Italia, Spagna, Portogallo e Grecia. Ma solo semplici portaordini delle grandi banche.
...

Quelle stesse banche che hanno imposto al mondo il sistema liberista.

Un sistema estremamente semplice, addirittura idiota, che si basa sulla perdita della sovranità monetaria delle singole nazioni e, quindi sulla creazione di un debito pubblico inestinguibile.

A quel punto inizia il giochino dei titoli di Stato con i quali, le stesse banche operano guadagni parassitari acquistando i suddetti titoli. Ma non volendo ammettere che chi acquista dei titoli, acquista comunque un rischio. Ed ecco il nocciolo della questione. Acquistano i titoli ma scaricano il rischio sui cittadini.

Provate a fare un’azione speculare. Ovvero il contrario: acquistate dei titoli e poi proponete alla banca che vi media l’acquisto che, qualora i titoli dovessero perdere valore, anziché guadagnarlo come da previsioni, a rimetterci sarà la banca e non voi.
Divertitevi a sentire la risposta!

Eppure, questa stronzata, perché di stronzata si tratta, a noi ce l’hanno fatta bere per buona.
E noi, come sempre: zitti! …

C’è anche la questione debito pubblico inestinguibile. Alla fine, qualsiasi Stato che dia retta a gente come Monti, Merkel, ecc. mettendosi a seguire le loro direttive imposte dalla famigerata “troika”, finisce allo sfacelo totale. Poiché sarà portato a curare un debito con un altro debito maggiore. E loro, le banche, risultando alla fine creditrici, si assorbiranno tutti i beni pubblici espropriabili e, se servirà, anche quelli privati, poiché il debito, guarda caso, è sovrano. Ovvero: tutto nostro! Quindi ne rispondiamo in prima persona. Che pacchia!

In aggiunta, per gli accordi di Lisbona e Velsen, per qualsiasi disputa legale, risponderemo non più in base alle leggi italiane o spagnole o portoghesi o greche, ecc., ma in base a quelle dei Paesi creditori. Rinnegando così ogni concetto di rischio che naturalmente è connesso all’acquisto di titoli di qualsiasi genere e natura. In oltre, le banche acquisteranno lo status di inviolabilità e non potranno più essere né indagate e neanche inquisite. Figuriamoci condannate!

Come se ci dicessero: “Ora, tutti dovranno giocare al tavolo della nostra roulette. Se esce lo zero, prende tutto il banco, ovvero le banche. Ma anche se esce uno qualsiasi dei 36 numeri, prende sempre tutto il banco. C’è solo la possibilità di vincere a pari e dispari, ma la roulette è truccata! E noi, tutti a battere le mani. “Sì, che bello! Viva la modernità, viva l’Europa delle banche unite. E, se qualcuno dice che è una fregatura, è un complottista!
E tutti a ripetere come tanti pappagalli: “Complottista, complottista!”

Insomma, una truffa colossale poiché, qualunque Paese aderisca a tali castronerie e nonsensi matematici, è comunque destinato a soccombere nel peggiore dei modi.

Per maggior sicurezza, non paghi dall’aver corrotto ogni politico di ogni partito e vasti strati della magistratura di ogni Paese, hanno persino preteso di mettere nei posti chiave dei vari governi, le loro persone di fiducia. I quali, non faranno mai gli interessi dei cittadini, ma solo ed esclusivamente quelli delle banche loro padrone.
Certo, non è qualcosa che nasce oggi, ma è un progetto plurisecolare, tanto che, come chiunque può facilmente constatare, tutte le facoltà, pubbliche e private (soprattutto quelle private) di economia, hanno bandito ogni barlume di matematica, fatta eccezione per qualche espressioncina un po’ farlocca, giusto per dare un barlume di giustificazione a quella che è la contabilità aziendale. Il tutto basato sull’utopia più assoluta e sfrenata.

Facoltà che altro non sono se non un teatrino per esibire un ammasso delirante di pseudo teorie ben lungi da qualsiasi concetto pratico e logico.
Facoltà in cui la matematica rappresenta l’acqua santa per il demonio. Poiché la loro caratteristica essenziale è rappresentata dall’enunciato: 2 + 2 = 3, oppure 5, oppure 6 o anche 7, ma mai 4.

A seconda di come fa più comodo.

Al punto da aver persino “inventato” la matematica attuariale. Ovvero, a loro detta, una branca di matematica che prende in considerazione eventi incerti di cui nessuno sa un tubo di niente e con risultati altrettanto incerti. Una matematica che non è matematica, ma il solito giochino delle tre carte.
E da qui, escono i nostri “economisti”, in perfetto stile mago Otelma.

Tanti truffatori, coadiuvati da stampa, televisioni e politici corrotti e asserviti, perfettamente addestrati alla truffa e al raggiro su vasta scala.
Un mondo in cui, quei pochi e veri economisti che non si sono fatti incastrare dalla matematica che non è matematica, sono messi alla berlina, facendoli passare per folli. Insomma, il classico caso del matto che da del matto a chi non è matto.

Eppure se, ognuno di noi, con un minimo di pazienza, si facesse i suoi bravi conti della serva, potremmo sputtanare quasi trecento anni di liberismo economico. Sempre se, e ripeto se, solo volessimo aprire gli occhi, smettendo di restare come ebeti a bocca aperta senza saper che dire ed essere truffati da mezze calzette bucate alla Monti, Fornero, Merkel, Draghi, ecc.

Non parliamo poi di FMI e Banca Mondiale!

Insomma, ricapitolando, ci facciamo fottere da un manipolo di magliari della peggior risma.
Più imbecilli di così, ditemi cosa c’è!
Ah sì, c’è il principio del debito pubblico! E anche il principio di farsi stampare i soldi a debito da altri, anziché farlo in proprio e in credito, come dovremmo fare per diritto sovrano.
Quindi, anche il diritto di non dover pagare tasse o quasi. Di conseguenza, aumentare stipendi e pensioni.

Perché, non dimentichiamoci che anche le tasse, con le percentuali sempre più elevate di giorno in giorno, sono una loro invenzione. Tasse che finiscono regolarmente nelle loro tasche. Altro che sociale!
Ma davvero pensavate che con le vostre tasse si pagassero le spese sociali?

Quelle si pagano con i soldi presi in prestito dalla BCE. Poi, le tasse, servono per ripagare gli interessi del debito che è diventato, per virtù dello spirito santo, pubblico.
Mentre, se avessimo di nuovo la sovranità monetaria, le spese pubbliche sarebbero pagate dalla moneta sovrana e non esisterebbe neanche un debito pubblico e le tasse sarebbero un minimo. Ma davvero un minimo.
Però, vuoi mettere? Ora abbiamo gli euro al posto delle lire! Molto più figo, no?

E allora, pagate e zitti!

venerdì 7 dicembre 2012

Eventi (STRA)Ordinari.....di oggi


Oggi, 7/12/12…..tanti eventi uno appresso all'altro in ogni angolo del pianeta, un caso?!

Terremoto in Giappone, 7,3 percepito fino a 500km di distanza a cui ha fatto seguito alle 930 ora italiana, una forte scossa al largo del Giappone, magnitudo 6,2 a 10km di profondità facendo scattare l'allarme tsunami per altro. 





Dall'altra parte del mondo, in Texas, avvengono due episodi davvero strani, il primo è una moria di massa di uccelli  ed inoltre si odono una serie improvvisa di tremori e boati  si stanno verificando da circa 24 ore a questa parte con importanti ripercussioni sullo stato psicologico degli abitanti che si trovano nelle vicinanze di questi fenomeni. Secondo gli esperti e da prime verifiche effettuate da geologi dell'USGS, sembrerebbe che la natura di questi terremoti sia "attualmente ignota ed è prematuro fare delle considerazioni precise in tal senso".
Meyers, uno dei geologi più affermati dell'area in una dichiarazione rilasciata questa mattina alla CNN ha voluto specificare che "sono in corso decine e decine di rilievi che possano poter spiegare cosa effettivamente sta provocando questa serie di misteriosi tremori" - dice - "le segnalazioni che ci sono giunte sono state molteplici ed era impossibile non recarsi sul posto. Stiamo cercando di escludere qualsiasi cosa che possa portare a collegare questa insolita attività con l'opera umana, ma al momento dare qualcosa per certo risulta impossibile. Quello di cui siamo sicuri, è che non si tratta di fenomeni normali per questa zona".



Non è finita qui, c'è anche la California con la sua moria di carpe, 200 carpe morte rinvenute sul Lago Pinto la scorsa settimana.
Il Dipartimento di Stato per la tutela della fauna selvatica sta esaminando campioni di pesce per determinare cosa ha provocato la morte, ha detto Robert Ketley, esperto biologo della qualità delle acque di Watsonville. Ma a causa del loro avanzato stato di decomposizione, sarà difficile dire con certezza quello che è successo. Ketley suppone che le carpe siano rimaste vittime delle alghe tossiche blu che affliggono il lago.La presenza di queste secondo il biologo causa un aumento dei livelli di ammoniaca delle acque facendo diminuire quelli di ossigeno.
Che altro deve succedere oggi?!

giovedì 6 dicembre 2012

Tutti pronti?! E' l'emergenza neve....

Eccoci serviti, neve prevista anche a quote collinari in Umbria e Lazio!


*********************************************************************************
Ecco la "genialata" del nostro amatissimo governo tecnico, tutti pronti a comprar le ruote da neve che diventeranno obbligatorie di qui a breve?!
Eh si, senza naturalmente considerare che tale probabile emergenza neve sia artificiosamente idotta tramite la geoingegneria.

Federconsumatori comunicato del 6/12/12

Comunicato Stampa
6/12/2012
Codice della strada: misure per la crescita del paese? La soluzione del Governo: obbligo di pneumatici da neve.
Il Governo le sta inventando davvero tutte per mandare in bancarotta gli italiani.
Non bastava l’aumento dell’IVA, né la reintroduzione e la maggiorazione dell’IMU, ora, per chiudere l’anno in bellezza, si prevede l’obbligo dei pneumatici da neve che potrà essere deciso dall’ente proprietario della strada.
“Questa è la soluzione “geniale” proposta dal Governo tra le misure per la crescita del Paese.” – dichiarano Rosario Trefiletti ed Elio Lannutti.
Siamo alla follia più sconsiderata.
Invece di intervenire in maniera urgente per attrezzarsi adeguatamente in caso di eventi atmosferici, evitando così i vergognosi episodi avvenuti negli anni passati (dal disastro di Roma, all’autostrada in tilt che ha tenuto prigionieri centinaia di automobilisti), si obbligheranno i cittadini a munirsi delle gomme da neve.
Tra l’atro creando un caos normativo tutto italiano: sarà possibile, infatti, che un Comune deciderà di non applicare tale obbligo, ma tutti quelli limitrofi sì, obbligando quindi, in ogni caso, gli automobilisti che volessero raggiungerlo a munirsi di pneumatici da neve.
Per non parlare, poi, dei costi non indifferenti di tali pneumatici che, ovviamente a seconda delle prestazioni e delle dimensioni delle gomme, possono variare da 71 a 206 Euro a pneumatico, con una spesa, quindi, da 284 a 824 Euro ad automobilista. Prezzi monitorati oggi, ma che sicuramente tenderanno ad aumentare notevolmente nel caso questo folle provvedimento venisse approvato.
Non solo questo inciderebbe pesantemente sui bilanci delle famiglie, ma contribuirebbe a dare il colpo di grazia al mercato dell’auto, già in forte crisi.
Invitiamo il Governo a pensare ai veri problemi dei cittadini e del Paese, a partire dall’adozione di soluzioni urgenti per scongiurare il Natale da brividi alle porte.

mercoledì 5 dicembre 2012

Grandinata eccezionale Viterbo!

Fonte Youreporter

Ricercatori americani confermano: i vaccini causa dell'autismo


Esiste un legame tra i vaccini e l’autismo. Secondo alcuni ricercatori americani, il numero di bambini affetti da autismo negli Stati Uniti è aumentato del 78% negli ultimi dieci anni. Si stima che 1 bambino su 88 sviluppa una forma di autismo. Stranamente, la maggior parte dei bambini autistici è perfettamente normale all’inizio e solo dopo 1 0 2 anni di vita manifesta dei problemi. Responsabili di questi problemi sono i vaccini, che rappresentano una delle principali cause dell’autismo.
Poiché il numero di vaccini somministrati ai bambini è aumentato, è aumentata anche la percentuale di autistici.
Oggi, in alcune zone degli Stati Uniti, vengono somministrati più di 30 vaccini ai bambini con meno di 3 anni di età. Quando si inietta una così grossa quantità di mercurio, una sostanza tossica, in creature così piccole e così vulnerabili, il danno è inevitabile. Le prove che collegano i vaccini all’autismo continuano ad aumentare, ma l’istituzione farmaceutica continua a negare con forza l’esistenza di questo legame, in quanto sono in gioco centinaia di miliardi di dollari di profitti. Inoltre, poiché tali aziende farmaceutiche investono miliardi di dollari in pubblicità, anche i media non ammettono la loro colpevolezza. Un numero crescente di genitori americani, però, sta iniziando a comprendere realmente la situazione. Nonostante la schiacciante propaganda dei media finalizzata a rendere pubblica la notizia che i vaccini non sono pericolosi, un sondaggio ha rilevato che un genitore su quattro ritiene i vaccini responsabili dell’autismo. Le grandi aziende farmaceutiche hanno finanziato molti studi per cercare di dimostrare che non vi è alcun legame tra i vaccini e l’autismo, ma i risultati da loro presentati sono in contraddizione con quelli ottenuti dalle ricerche effettuate da aziende indipendenti. Per i feti, i neonati ed i bambini piccoli, il metilmercurio è una sostanza in grado di compromettere il loro sviluppo neurologico e di condizionare negativamente il loro pensiero cognitivo, la memoria, l’attenzione, il linguaggio motorio e visivo e le abilità spaziali.
Molti altri paesi del mondo, come la Russia, la Danimarca, l’Austria, il Giappone, la Gran Bretagna e tutti i paesi scandinavi, hanno riconosciuto la pericolosità del thimerosal, una sostanza presente nei vaccini, ed hanno vietato il suo impiego per la produzione di questi ultimi. Migliaia e migliaia di genitori sono disposti a testimoniare ed affermano che, se potessero tornare indietro, non farebbero mai vaccinare i loro figli. Tantissime donne in gravidanza hanno perso i loro bambini poco dopo la somministrazione dei vaccini. Tantissimi adulti, invece, sono diventati permanentemente disabili. La buona notizia è che per i bambini autistici c’è speranza. Attraverso un processo di chelazione del mercurio, utilizzato solitamente per curare gli adulti esposti a sostanze tossiche industriali, i bambini hanno riportato dei notevoli miglioramenti comportamentali e riguardanti le interazioni sociali con i loro coetanei. Se non si agisce in tempo, però, il danno può diventare permanente. L’autismo colpisce numerosi sistemi del corpo umano, come quello gastrointestinale, immunitario e nervoso, ma alcuni centri di recupero permettono di ottenere sensibili miglioramenti.
E’ importante non perdere la speranza ed attivarsi. Purtroppo, le autorità stanno rispondendo al movimento anti-vaccino rendendo i vaccini “obbligatori”. Le grandi aziende farmaceutiche finanziano anche le campagne dei politici e per questo questi ultimi costringono le persone a ricorrere ai vaccini. Prima di decidere se vaccinare o meno il proprio bambino, è preferibile informarsi. E’ in gioco la vita di una creatura indifesa e vulnerabile!

Rai2 denuncia Monti....

Sangue Artificiale creato dal gruppo sanguigno puro RH0 Negativo

Tutti i diritti riservati gianfranco il grigio mula the grey 5 gennaio 2012/ 30 novembre 2012 .
SANGUE ARTIFICIALE creato dal SANGUE PURO Rh Negativo
pubblicata da Il Grigio The Grey il giorno Venerdì 30 novembre 2012 alle ore 17.04 ·

Dovrete attendere qualche secondo prima che venga caricato, mi stavo preoccupando sul perché stesse tardando l'esecuzione del filmato.. .. Una volta preso visione, noterete come sono maestri a rendere le cose molto confortanti, dandoci l'impressione che stiano operando per il bene di tutti noi, per il bene della nostra salute... la realtà è ben altra, e vine taciuta e nascosta ... c'è un qualcosa di più losco e pericoloso dietro ogni nuova scoperta.. c'è un lato positivo ed un lato negativo... Non esiste una scoperta a fin di bene. Se c'è un lato positivo, il meno che si può dire è che esiste anche il lato opposto. Il problema è quando prevale il lato negativo. In questo video apparentemente CONFORTANTE, con nuovi ORIZZONTI in vista per il futuro della medicina e della salute umana,, vi consiglio di leggere la mia desrizione.. la stessa che ho redatto poco tempo fa sull'album fotografico " EUROGENDFOR ha sangue artificiale e sono geneticamente odificati " più la mia nota "SANGUE ARTIFICIALE" e quest'ultima è la stessa che ho descritto per questo video che mi ha concesso, gentilmente , una mia collaboratrice, una cugina di mia cugina, che senza il suo prezioso contributo e sforzo, molte notizie riportate nella pagina del GRIGIO THE GREY non sarei riuscito a completarle... un grazie per tutti quelli che ancora sono alla ricerca della verità, come lo sono io e chi mi sta aiutando in questo lungo e faticoso percorso di INFORMAZIONE,,, quell' informazione che i giornali e CANALI MEDIATICI non oseranno MAI ostentare. E nemmeno la scienza ufficiale si sognerebbe di riportare i retroscena AGGHIACCIANTI su nuove scoperte mediche e invenzioni tecnologiche all'APPARENZA al SERVIZIO dell'UMANITA'... grazie per la vostra pazienza, ma soprattutto per il vostro interesse sui miei argomenti, sulle mie ricerche... sono in continuo studio, e non mi fermerò fin tanto che nessuno verrà ad ostacolare la ia INCESSANTE ANALISI sul mondo che ci circonda... GRAZIE A TUTTI QUANTI VOI dagli amministratori: io Gianfranco Mula poi Guido Casti, Oscar Quiroz, Matias Quiroz la mia collaboratrice e il mio collaboratore . Un abbraccio da parte nostra..

Il gruppo sanguigno “originale” e “puro” sarebbe quello “0 Negativo” (0-), ci sarebbero poi le varianti ereditate dagli incroci con la razza terrestre nel corso del tempo (A-, B-, AB-).

Cosa dire…la conclusione che viene fuori da questa analisi è la seguente:

1- Solo le persone con RH negativo hanno la Parte Animica (Anima).

2- Solo le persone RH negativo derivano da una razza non terrestre.

3- Le persone con sangue “extra-terrestre” più puro sono quelle con gruppo sanguigno 0 Negativo.



4- Un umano Rh Negativo non può essere clonato

5- Una donna Rh Negativo in gravidanza può abortire il feto,, il sangue Rh negativo "vede" come un virus il bimbo nel grembo materno... un sangue COSCIENTE??



6- Un rh negativo può donare sangue a tutti gli altri individui senza problemi... Ma lui non può ricerverlo dagli altri gruppi... ma solo dal suo stesso gruppo Rh negativo può ricevere sangue... se lui può donare sangue a chiunque senza problemi,, per ché non può riceverlo altrettanto??. Il gene Rh negativo,, è cosciente di qualcosa??'. Questa si chiama presa di coscienza....



Il sangue artificiale potrebbe essere disponibile gia’ entro 10 anni. E sarebbe un sangue artificiale piuttosto ‘naturale’, perché sarebbe prodotto da cellule staminali umane.



I trial clinici per ottenere sangue da cellule staminali adulte sono programmati entro i prossimi tre anni.Inoltre, gli scienziati stanno lavorando anche su sostanze alternative al sangue che possano fungere da ‘ripiego’ in attesa della possibilità di effettuare una trasfusione. Un team di ricercatori della Edinburgh University ha sviluppato una tecnica che consente di prelevare cellule staminali adulte dal midollo osseo e farle crescere in laboratorio fino a trasformarle in cellule che sembrano e agiscono esattamente come i globuli rossi.





Una volta raffinata la tecnica, il gruppo di scienziati spera di poter passare alle cellule prelevate da embrioni, o a cellule della pelle riprogrammate, invece delle cellule staminali adulte perché possono crescere più rapidamente e in maggiori quantità in laboratorio. Il sangue ottenuto in questo modo potrebbe aiutare a superare molti problemi legati alla donazione come le infezioni che si trasmettono accidentalmente (oggi i rischi sono ridotti con l’epatite A e C ma persistono con la vCJD, la forma umana del morbo della mucca pazza) e la scarsa disponibilità di sangue. Per esempio, sarebbe possibile ottenere sangue di tipo ’0 negativo’, che e’ posseduto solo dal 7% della popolazione mondiale ma che potrebbe essere usato per il 98% dei pazienti.







1 gennaio 2012 iniziamo bene l'anno col dirvi che........



Prima trasfusione di sangue artificiale ottenuto da staminali



Un gruppo di ricercatori dell'Università Pierre Curie di Parigi, diretto da Luc Douay, ha creato SANGUE ARTIFICIALE in laboratorio a partire da STAMINALI EMATOPOIETICHE del MIDOLLO OSSEO di un volontario, trasfondendolo poi con successo nella stessa persona.

I risultati, pubblicati sulla rivista BLOOD., sono importanti in quanto in futuro la disponibilità di SABGUE ARTIFICIALE potrebbe ovviare alla cronica carenza di donatori.

Non solo, ma significherebbe avere un SANGUE di un gruppo

universale (o negativo ), senza rischi di INFEZIONE, facile da conservare e utilizzabile anche nei paesi in via di sviluppo.

I ricercatori hanno prelevato un CAMPIONE di MIDOLLO OSSEO da un volontario, COLTIVANDO poi in laboratorio le CELLULE STAMINALI fino a farle differenziare in GLOBULI ROSSI maturi con l'aiuto di specifici FATTORI di CRESCITA.

Gli ERITROCITI, poi REINFUSI nel CIRCOLO SANGUIGNO del donatore, hanno dimostrato di funzionare come i GLOBULI ROSSI veri, hanno una VITA media identica e trasportano in modo efficace l'ossigeno.

Resta però ancora la necessità di aumentare e ottimizzare la produzione in laboratorio dei globuli rossi: per una normale trasfusione serve infatti una quantità di cellule 200 volte superiore a quella usata.









5 gennaio 2012 Messo a punto il sangue

artificiale



I soldati dell'EUROGENDFOR... LA SUPER polizia esercito d'Europa da noi in Italia alcuni SPARUTI membri dei carabinieri PER ORA ,, gli è stato implementato sangue ARTIFICIALE. Questa polizia/soldato dell'Unione Europea, è la prima forza speciale DELLA STORIA DELL'UMANITà ad essere GENETICAMENTE MODIFICATA... tra breve sarà disponibile in COMMERCIO SANGUE ARTIFICIALE IN 2 colori diversi.... gli umani chiederanno di FARSI MODIFICARE IL PROPRIO DNA



E' stato creato il sangue artificiale,,, è stato sperimentato e testato ai soldati americani ed alla super PLOIZIA EUROGENDFOR,, ora la RICERCA si estende ancor di più... Scienziati statunitensi ( vedere University of California e University del Michigan per sapere tutti i loro esperimenti su più orizzonti e frontiere ) hanno CREATO in laboratorio le PRIME CELLULE che ""MIMANO"" le principali caratteristiche dei GLOBULI ROSSI producendo così, un perfetto SOSTITUTO SINTETICO DEL SANGUE UMANO capace di " trasportare " OSSIGENO, FARMACI e COLORANTI... IO non so come abbiate percepito QUESTO NOTIZIA,, a me personalmente sta facendo venire i brividi. Questo è un fatto ASSOLUTAMENTE SCONCERTANTE...



un perfetto SOSTITUTO SINTETICO DEL SANGUE UMANO capace di " trasportare " OSSIGENO, FARMACI e COLORANTI per realizzare ANALISI RADIOGRAFICHE.. e non solo... creare umani sintetici,, non cyborg,, controllo degli umani con la GEOINGEGNERIA e MICROBIOLOGIA MODIFICATA GENETICAMENTE. Dicono gli scienziati dell'Unione europea e statunitensi coinvolti al progetto:"" Lo studio porterà ad importanti

sviluppi nella medicina. " Si certo, come no,,, pare che si vive meno anni della propria vita.. e che i soldati per ora, dovranno essere rimpiazzati precocemente... dov'è l'importanza di questa scoperta se si vive meno anni della propria esistenza????. Riduzione della popolazione..... siamo 7 miliardi e devono sparire 1 miliardo di individui... troverete tutto sul sangue artificiale ne.. ( proceedings of the national Academy of Science PNAS )



I ricercatori sono ottimisti,, a bè, se lo dicono loro allora ci crediamo.. come per i cibi OGM che stanno portando sul lastrico agricoltori del mondo,, dicono gli scienziati " ora la funzione principale dei globuli rossi è infatti quella di portare OSSIGENO in tutto il CORPO "" dicono, e proseguono dicendo "" Ed in questo, le nuove CELLULE SINTETICHE create in laboratorio si sono dimostrate CAPACI, anche dopo una settimana, di mantenere il 90% della loro capacità di trasportare l'OSSIGENO. "" .


Non ho parole.. davvero non ho parole.. la medicina ha fatto talmente tanti progressi che oramai nessuno è più sano...





I ricercatori stanno svolgendo delle pratiche davvero PERICOLOSE... addirittura confermano di aver effettuato degli esperimenti su dei pazienti umani confermando che non hanno OTTENUTO RISULTATI CONFORTANTI,,,



lascio alla vostra immaginazione,,, come per la VOLTA CHE LA MONSANTO , dava ANTIBIOTICI alle MUCCHE DA LATTE ,, le MAMMELLE AVEVANO LA MASTITE, e coprivano il tutto con l'antibiotico e tutti bevevano quel LATTE,, se volete sapere cosa accadde cercate su ggole Monsanto POSILLAC,, fate voi..


,Questo era tutto REGOLARE SENCONDO L'ORGANO MONDIALE DEL COMMERCIO..... CAPITO??? poi abbiamo visto come è andata a finire... Gli USA cercarono di far VENDERE QUELLLO SCHIFO, anche qui in Europa,, senza riuscirci.. e MENO MALEE.. Stare certi,, che se c'erano problemi,, anche co il SANGUE ARTICIALE le problematiche AUMENTERANNO DI PIù.. potete giurarci... il problema è .... quando avverrà questa tragedia della riduzione dell'umanità.



Proseguiamo.. ..



Le particelle sono dunque molto simili ai globuli rossi non solo per forma e taglia, ma anche per funzionalità. Per creare i globuli rossi artificiali, gli studiosi sono partiti da particelle sferiche fatte di un comune polimero, un composto biodegradabile e biocompatibile, noto come acido co-glicoide polilattico.

Attraverso un altro processo chimico hanno ottenuto poi la caratteristica forma a ciambella dei globuli rossi .

Creata la struttura rigida di supporto,l'hanno rivestita con numerosi strati di emoglobina e altre proteine; sopo aver dissolto il polimero rigido interno, hanno così ottenuto un guscio flessibile, fatto di proteine, della stessa forma e dimensioni dei globuli rossi.

La presenza di una proteina come l'emoglobina ha garantito inoltre la capacità fondamentale della nuova cellula di legarsi all'ossigeno.

Secondo i ricercatori, i globuli rossi artificiali potrebbero essere in grado di portare farmaci sfruttando il sistema circolatorio, rilasciandoli in modo controllato, oppure distribuire nel corpo sostanze di contrasto, migliorando le diagnosi nel caso di analisi come la risonanza magnetica (MRIs).



Tuttavia, l'esperienza invita alla prudenza:



In alcuni casi sono riusciti a ottenere parziali successi, ma nel caso dei globuli rossi le difficoltà sono sempre state maggiori.

A partire dalla fine degli anni '90 si è arrivati a testare sull'uomo prototipi di sangue sintetico, con risultati, però, tutt'altro che soddisfacenti come è stato mostrato sa studi successivi al novanta.





l’85% della popolazione umana è di gruppo RH positivo, mentre il restante 15% è di conseguenza RH negativo.

Anche le scimmie hanno l’RH positivo, se quindi prendiamo per vera la legge di Darwin, chi ha RH positivo deriva dalle scimmie, ma chi ha valore RH negativo ???

Forse chi ha il fattore RH negativo deriva da una razza non terrestre…non sono un medico, ma qui le cose non tornano: “In caso di gravidanza, una madre RH negativo tende a rigettare un feto RH positivo“.

Com’è possibile che una madre uccida volontariamente il bambino che porta dentro di se ? Una spiegazione potrebbe essere che il bambino RH positivo viene riconosciuto dalla madre come “minaccia genetica” estranea al proprio DNA e quindi tende a rigettare questo “errore”!






martedì 4 dicembre 2012

Un momento di relax, una vignetta carina carina....


TERRA REAL TIME: Riprese esclusive: Mario Monti e il nuovo ordine m...

TERRA REAL TIME: Riprese esclusive: Mario Monti e il nuovo ordine m...: I telegiornali e la stampa riprendono sempre solo pochi concetti di quelli che in un’ora vengono espressi da qualsiasi leader politico in ..in comizio. I principali si dice. Già, ma chi decide quali sono i concetti principali? E’ il caso di Mario Monti, discorsi densi, tecnici, non facili da seguire. Ma in un’ora di discorso potete immaginare quante cose dica al di là di quelle riprese dai media: “guerra contro l’evasione fiscale”, “trovata la soluzione per l’Ilva”, “stiamo uscendo dalla crisi”, “spero che chi mi succederà continui le politiche che il nostro governo ha cominciato ad attuare” sono alcuni titoli usciti in questi giorni. Bene, già questi sono tanti come concetti ma come potete immaginare bastano pochi minuti per esprimerli. Per voi lettori liberi ecco in esclusiva le riprese dal vivo di alcuni passaggi di un discorso di Monti. Passaggi assolutamente trascurati dalla stampa. Quali sarebbero potuti essere? i titoli? “Monti: dobbiamo cedere la sovranità a un unico organo mondiale”, “Monti: le regole del mercato hanno reso desueti i concetti di sovranità nazionali”, “I bilanci degli stati devono prima essere approvati a livello europeo”. In questo primo video potete ascoltare direttamente Mario Monti che in maniera chiara spiega come sia a favore di un processo di centralizzazione del controllo verso un unico organo centrale europeo. Aggiunge che il concetto di sovranità nazionale, per quanto caro ai più, sia ormai un concetto desueto e superato dalle regole dei mercati. Dobbiamo seguire queste logiche, continua Monti, e possibilmente avvicinarci verso un unico centro di controllo mondiale.
Continua a leggere e soprattutto GUARDA I VIDEO e DIVULGA!

lunedì 3 dicembre 2012

Denunciati per crimini contro l'umanità

Premesso che questa denuncia (Penale) nei confronti di questi 5 criminali è stata studiata nei minimi dettagli per far in modo che non ci sia scampo o via d'uscita.
La denuncia è stata accettata perché infrange il Trattato “Statuto Romano" in tutti i punti fatti presenti nella denuncia che corrispondono a quasi tutti i Trattati formulati e firmati sin dalla prima Costituzione del Trattato di Lisbona.
La denuncia non è solamente indirizzata contro specifiche persone, ma contro tutti coloro che hanno firmato l'ESM/EMS, contro la riforma del Pacchetto Fiscale, contro la Troika e contro il “Piccolo cambiamento" del AEVU 136.3 (BCE/FMI/ Commissione UE) che è stato approvato in tempi record dalla maggior parte dei firmatari facenti parte alla UE, anche i componenti del nostro Governo sono nella lista degli indagati....
Continua a leggere
Denuncia per crimini contro l'umanità tutti quanto abbiano apposto la firma al Mes

Sfera luminosa ripresa il 26/11/12

Questa SpheraLux è stata ripresa a Santiago del Cile il 26/11/12



Voragini....vediamo quante

4/12/12

Grazie al commento del lettore, sotto, ho scoperto che evidentemente è un problema molto più diffuso e molto più grande di quanto non pensassi. Andate a questo link troverete informazioni e immagini davvero sconvolgenti. Ha quasi dell'incredibile. 


Ve ne posto qui qualcuna:
























Come potete vedere sono immagini davvero sconcertanti anche se risalenti a qualche anno addietro, poco importa evidentemente è un fenomeno che si ripete. Ora come giustamente ci dice il lettore nel commento, dove diamine va a finire tutta la terra che manca?!

*********************************************************************************
Ora evidentemente siamo nel "periodo" delle voragini....sto seguendo questa cosa delle voragini, ultimamente si aprono enormi voragini ovunque. Se avete notizie simili linkatemele grazie:


Italia/Roma
http://www.caffenews.it/svilupposostenibile/42103/roma-capitale-anche-delle-voragini/
Cina
http://www.infosismeteo.com/index.php/disastri-e-calamita/742-cina-si-apre-unenorme-voragine-sprofonda-un-pullman-foto.html
Italia/ReggioCalabria
http://www.nanopress.it/costume-e-societa/vigili-del-fuoco/
America
Italia/Napoli

domenica 2 dicembre 2012

Alluminio e Bario nell'acqua piovana a Genova, Orvieto e Firenze

Beh che cos'altro volete per ammettere l'esistenza inconfutabile delle scie chimiche?!
Noi, "sciechimisti".....mi pare che così ci chiamino, sosteniamo da molto tempo che il composto irrorato in cielo dagli  aerei contenga due elementi, due metalli pesanti, il Bario e l'Alluminio. 

Ora, secondo me, questa è una prova oltremodo schiacciante almeno fino a che qualcuno non mi spiega perchè nell'acqua piovana si debba riscontrare un palese aumento proprio di Bario e di Alluminio. 
Test analisi delle acqua piovane


1)Nelle acque potabili il Bario NON è consentito, in quelle minerali il valore di riferimento è 1. L'Alluminio invece nelle acque potabili è consentito fino a 200 ed in quelle minerali non è presente alcun limite. 
2)Sono stati prelevati dei campioni in diverse città e si riscontra un innegabile aumento di questi due metalli pesanti. A Firenze, i valori a luglio indicano:
26/07/11
Alluminio 20.2
Bario 4,7
Mentre a settembre, dopo gli innumerevoli passaggi di aerei che rilasciavano scie:
23/03/11
Alluminio 537.6
Bario 160.2
Da tenere a mente che quest'ultimo NON dovrebbe proprio esserci.
Spiegatemi come sia possibile?!
Come si possa ancora non credere alla realtà di fatto delle scie chimiche!
Se volete approfondire cliccate sul link.
Se volete aiutare, fate analizzare l'acqua piovana della vostra città. Pubblicate poi i risultati rispettando la legge della privacy.

sabato 1 dicembre 2012

Moody declassa il "salva stati" via la tripla A al fondo europeo

La notizia degna di nota, oggi, è questa

Moody declassa il salva stati via la tripla A per il fondo europeo

Innanzitutto bisogna specificare che i 17 Stati aderenti all'ESM hanno sottoscritto un capitale pari a 700 miliardi di euro, di cui 80 miliardi di euro corrispondono al capitale che sarà versato da qua al 2014, di cui 14,3 miliardi versati dall'Italia.

In base ai 700 miliardi di sottoscrizione l'ESM potrà reperire sul mercato attraverso strumenti finanziari, 500 miliardi di prestito da utilizzare per i propri scopi.

Il rating assegnato dalle agenzie al fondo salva stati ESM (MES) influisce sulla appetibilità degli strumenti finanziari emessi dal fondo, quindi ulteriori declassamenti ridurrebbero le capacità di reperire sui mercati prestiti riducendo le capacità di intervento dell'ESM.

Il rating dell'ESM subisce variazioni in seguito al livello di rating assegnato ai vari paesi sottoscrittori, quindi la crisi del debito colpendo i vari Paesi sottoscrittori e i loro rating influisce anche sul meccanismo creato per risolvere la crisi rendendolo inefficace.

http://www.facebook.com/Attenzioneaquestanotizia?ref=hl
Se reputi queste informazioni interessanti "CONDIVIDI" testo e link e Clicca il pulsante "MI PIACE" situato in alto a destra nella Pagina Facebook "ATTENZIONE A QUESTA NOTIZIA" in modo da avere le notizie direttamente nella tua Home.

La sonda Messenger trova l'acqua ghiacciata su Mercurio


Mentre gli occhi di tutto il mondo sono puntati su Marte e su Curiosity, è un altro pianeta del sistema solare a riservarci una grossa sorpresa. Gli scienziati hanno confermato la presenza di acqua su Mercurio, acqua sotto forma di ghiaccio ma che potrebbe anche ospitare molecole organiche. Continua a leggere...

New York, i lavoratori dei fast food uniti: "Vogliamo 15$ l'ora"!


I lavoratori dei fast food si riversano in piazza dando luogo a quello che il NewYork Times definisce come: "Il più grande sforzo di categoria mai compiuto negli Stati Uniti per unire i lavoratori". Vogliono una paga decente: "Con 8 dollari all'ora non si sopravvive".

Continua a leggere....