giovedì 29 novembre 2012

Manifestazione Pro-Keshe! E' ora di muoversi!

L'Italia è stata la prima nazione in Europa, a cui sia stata rilasciata la tecnologia MAGRAVS del prof. KESHE, che permetterà letteralmente un "salto nel futuro"... sensibilizziamo i politici, tutti i media ne parleranno, e sarà noto a tutti che un futuro migliore è ora a disposizione di TUTTI.Quindi si devono MUOVERE!!!

MANIFESTAZIONE PRO KESHE TUTTI A ROMA A FEBBRAIO

COME?! ANCORA NON SAI NIENTE DI KESHE?! Bene.....comincia da qui:





 Poi prosegui di qua:


E se ancora non sei soddisfatto prosegui qui:
Fondazione Keshe
Qui trovate un messaggio scritto dal Sig. Keshe pubblicato il 25/11/12
messaggio


La Tv bulgara presenta la Tecnologia Keshe:
Questo post è in evoluzione, man mano che trovo informazioni le andrò aggiungendo.
Diffondete comunque l'evento della manifestazione. Grazie

Un tornado di contraddizioni

eliotropo: Un tornado di contraddizioni: Il Corrosivo Marco Cedolin

Mentre un tornado s'invortica sull'ILVA di Taranto, abbattendone le ciminiere proprio nel giorno in cui il governo si appresta a decidere il futuro del cancrificio della famiglia Riva, segno di un destino beffardo o piuttosto del fatto che gli strumenti di controllo climatico hanno ormai raggiunto una perfezione in grado di stupire anche il "complottista" più consumato, l'Italia intera continua a girare in tondo, senza trovare una sola coordinata alla quale potersi aggrappare....

I dati oggettivi provenienti dalle più svariate fonti, seppur edulcorati nel nome del politicamente corretto, raccontano un paese che sta crollando su sé stesso, vittima di una demolizione controllata messa in atto con cura certosina. Crollano i redditi delle famiglie, crollano i consumi, crollano i posti di lavoro, crollano le imprese, crolla la qualità e la quantità dei servizi pubblici, crollano le prospettive occupazionali e la capacità di arrivare a fine mese attraverso qualche alchimia, crolla la fiducia nel futuro e perfino il convincimento che sia possibile averlo, un futuro.

I banchieri golpisti diretti dall'usuraio Mario Monti continuano a dispensare le riforme necessarie per la demolizione controllata, mentre i camerieri politici, recentemente degradati al ruolo d'impiegati le "firmano" senza proferire parola.
Dopo avere eliminato il "fardello" delle pensioni, creando il dramma degli esodati e quello ben più grande di tutti coloro che pur pagando i contributi una pensione non la vedranno mai, lo stesso Monti sembra intenzionato a volgere la sua attenzione verso il sistema sanitario, da lui giudicato economicamente insostenibile per le casse dello stato.

Quello stesso stato che senza porsi alcun problema dissipa miliardi per la guerra e per le grandi opere di "mafia" (gli F35 ed il TAV sono solo due esempi), ma nonostante una pressione fiscale fra le più alte al mondo sembra aver deciso che per garantire la sopravvivenza dei cittadini non c'é più una lira (o meglio un euro), ragione per cui é giunta l'ora che inizino ad arrangiarsi in qualche modo.

Smantellate le pensioni e smantellata la sanità pubblica, tramite cessione ai privati, in un paese dove non c'é lavoro e quel poco esistente diminuisce quotidianamente, le prospettive attraverso le quali "arrangiarsi" non sembrano poi molte e il ventaglio delle scelte finisce per ridursi a quella di mettersi un cappio al collo volontariamente o lasciare che l'inedia e le malattie lo facciano per te.

Ma mentre i tornado imperversano, scuotendo il paese fin nelle fondamenta, il popolo italiano sembra non accorgersi di nulla e continua ad eseguire pedissequamente tutto ciò che gli viene ordinato dalla TV. S'infervora dinanzi alle campagne elettorali dei camerieri degradati, che quando torneranno in parlamento non avranno alcuna voce in capitolo, così come non ne hanno oggi. Corre a milioni alle urne per regalare due euro ad una pletora di buffoni senza arte nè parte. E soprattutto si recherà a votare in primavera una delle congreghe di faccendieri che lavorano per Mario Monti e una volta insediatasi nel consiglio di amministrazione della "banca Italia" di euro ne pretenderà molti ma molti di più, fintanto che il cappio non sarà ben chiuso e la persona deprivata di ogni avere potrà venire smaltita in quanto rappresenta un peso "insostenibile" per la società.

In fila per tre, dai qua i due euro, cosa vuoi, Legacoop Bersani, liberista Renzi, reduce della sinistra Vendola, faccia pulita ambientalista Puppato o democristiano pentito Tabacci? Spicciati che il tempo é denaro e tanto si tratta di attori che non valgono un cazzo, vincerà Bersani e la commedia é venuta pure male. Avanti i prossimi, in fila per tre, due euro qui e muovete quelle ginocchia che fra pochi giorni inizia la sceneggiata del PDL e si ricomincia daccapo.



mercoledì 28 novembre 2012

Tromba d'aria si abbatte sull'Ilva: Medusa non perdona


Sono 20 i feriti lievi e due gravi finiti all'ospedale è questo il bilancio degli accadimenti di oggi all'Ilva di Taranto. Una gru finisce in acqua, da un camino si innalzano per 50/60 metri fiamme e fumo. Gravi i danni strutturali.

Continua a leggere....

I danni di "Medusa" non tardano ad arrivare, il peggio in Toscana


"Medusa" è questo il nome della perturbazione che in queste ore sta flagellando tutt'Italia. Strade chiuse, rallentamenti sulle ferrovie e sette regioni in stato di allerta; il peggio però in Toscana e in Liguria

Continua a leggere....

Sidney: spiagge chiuse, l'acqua è rosso sangue


Sideney: spiagge chiuse ai surfisti, l'acqua del mare diventa rosso sangue. La colpa è nota agli scienziati, sono dei microorganismi che popolano alcune alghe. Un batterio noto anche se raro che tinge color sangue l'acqua delle coste australiane.

Continua a leggere....

martedì 27 novembre 2012

E questo video?! EasyJet irrora nei nostri cieli?!

Io, ammetto senza alcuna vergogna, ma con molto rammarico, di non capire assolutamente niente di inglese, ma ho occhi per guardare e una testa per pensare. Ditemi che in questo video non si sostiene che ora vengono usate compagnie lowcost....


EasyJet nominano nel video, per irrorare schifezze chimiche nei nostri cieli.....vi prego che qualcuno che parla inglese mi traduca questo video....




Pronti a dire ADDIO al sistema sanitario nazionale?!

«Abbiamo la consapevolezza di vivere un momento difficile - ha premesso Monti - la crisi ha colpito tutti e ha impartito lezioni a tutti. È importante riflettere sulle lezioni impartite dalla crisi.
Monti non garantita la sostenibilità del sistema sanitario nazionale

Ha pure il coraggio di affermare "la crisi ha colpito tutti" !!!!! TUTTI!?!?!?!TUTTI CHI PRESIDENTE?! HA COLPITO ANCHE LEI?!IL SUO PORTAFOGLIO?! LE SUE CINQUE VILLE?! IL SUO LAVORO?!IL LAVORO DI SUA MOGLIE?!DI SUO FIGLIO?!
HA COLPITO TUTTI?!?!?!CON CHE CORAGGIO!!!!


E’ gravissimo che il presidente del Consiglio paventi il 

rischio del crollo del Sistema Sanitario Nazionale. 

Il fatto quotidiano

lunedì 26 novembre 2012

"Imu tassa illeggittima" il Codacons attacca. Ora tocca al Tar.




L’IMU è una imposta illegittima, poiché viola la Costituzione italiana: lo affermava il Codacons a giugno 2012, venerdì 23 novembre i giudici hanno posticipato la decisione al 6 febbraio 2013 nell'attesa conservate le ricevute di pagamento.Continua a leggere....

Meteo, in arrivo "Medusa", freddo polare e forti piogge





Livello di attenzione da martedì 27 a giovedì 29 in tutta Italia, tanta pioggia al centro/nord e verso tutte le altre regioni per l'arrivo di "Medusa" un forte ciclone mediterraneo alimentato a nord dall'aria fredda di origine polare.


Continua a leggere....

Pakistan, sciroppo killer: 15 morti per tosse




Pakistan, città di Lahore sono morte quindici persone, tutte fra i 15 ed i 45 anni, dopo aver preso uno sciroppo per la tosse ce lo riferisce la tv Samaa. Altre quattro sono gravi, secondo la fonte della nota emittente, il medicinale è anche usato dai giovani per i suoi effetti stupefacenti.

Continua a leggere...

domenica 25 novembre 2012

Li rivolete i Manicomi?!






Di fatto anche se i Media e ovviamente i Politici raccontano altro,
la CRISI ITALIANA è una TRUFFA, un GOLPE.

Se non ci credi o non ne sei conoscenza prenditi

 tempo
per leggere il materiale allegato qui:

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=390993227640975&set=a.145529325520701.36299.145336488873318&type=3&theater

__________________________
Per questo MOTIVO, Blogger, Economisti, Avvocati,
Piccoli Nuovi Movimenti Politici LIBERI stanno allertando i Cittadini ,
tramite WEB e con Conferenze sulla VERITA' di quello che l'intera
classe politica ha fatto e sottoscritto.
Ovviamente questo potrebbe essere d'impiccio al loro piano
ed invece di occuparsi DAVVERO di risolvere
(cosa che chi ha letto al link * ha anche capito non vogliono e devono fare)
stanno trovando il modo di reprimere costoro.
Ed ecco qui che vogliono riaprire i manicomi.
Leggi qui per sapere del TSO :

http://www.laleva.cc/cura/trattamentobbligatorio.html

___________________________
Purtroppo in Italia il peggio che accade viene taciuto,
e le cose che omettono sono tante, come la GEOINGEGNERIA,
l'Unione Europea che impone gli OGM, i Vaccini letali
e chi avrà il coraggio di DENUNCIARE questo e altro
x dare al popolo la possibilità di salvarsi,
di proteggersi, di difendersi...
SARA' PASSIBILE DI QUESTO TRATTAMENTO,
socialmente invalidante o addirittura MORTALE.
___________________________

Riforma della Legge Basaglia, la petizione degli psicologi: "Non torniamo ai manicomi"
http://affaritaliani.libero.it/sociale/petizione-contro-riforma-legge-basaglia270612.html

SOCIETA' ITALIANA DI PSICHIATRIA: LA RIFORMA CONTESTATA DAGLI SPECIALISTI (PDF).
http://manicomionograzie.it/wp-content/uploads/Comunicato-Stampa-Psichiatria-giugno-2012.pdf

Un COSTITUZIONALISTA
spiega che le Disposizioni in materia di assistenza psichiatrica sono incostituzionali...
http://www.news-forumsalutementale.it/brevi-note-di-un-costituzionalista-sul-ddl-ciccioli/

firma la petizione contro il provvedimento:
http://manicomionograzie.it/



SI RINGRAZIA PER QUESTE UTILISSIME INFORMAZIONI "NOI, I DIRITTI DEL CITTADINO"

sabato 24 novembre 2012

Natale 2012, la ricerca: regali solo made in Italy e poco costosi

Se per una buona parte degli italiani, i regali di Natale rappresentano una spesa piacevole, diminuisce la percentuale di chi invece ha deciso che questa spesa sia da evitare. 

Rispetto all'anno scorso, si registra in particolare l'aumento del canale internet (+15%) per l'acquisto dei regali, diminuisce invece la propensione all'utilizzo di outlet (-13,9%). Infine, sono sempre i familiari più stretti i principali destinatari dei regali (il 50,2%). 



Continua a leggere...

mercoledì 14 novembre 2012

"Rullo Compressore".....ricerca sulle scie chimiche

Ricerca di Elke Colangelo

IL GRANDE RULLO COMPRESSORE! Si parla di avvelenamento collettivo e premeditato! Ecco cosa accade realmente nel mondo... Informati!

(Ricordati di cliccare su "
visualizza altro") - Basta leggere i titoli che precedono i link e se vuoi approfondire un tema, aprite quelli che v'interessano di più. Buona lettura!


ECCO LA MIA NOTA DENOMINATA: IL GRANDE “RULLO COMPRESSORE”, CHE SCHIACCERA’ I PATETICI DISINFORMATORI SPECIALIZZATI, CON UNA SOLA PASSATA!

LE SCIE CHIMICHE CI STANNO AVVELENDANDO, CI FANNO MORIRE DI TUMORE E TANTE ALTRE MALATTIE! INTOSSICANO LA NOSTRA ACQUA, L’ARIA E LA TERRA DOVE CRESCE IL NOSTRO CIBO, LE PIANTE E GLI ANIMALI, MA NONOSTANTE CIO’, QUANDO SI AFFRONTANO TEMI COSI' DRAMMATICI, ESISTONO DEI COSIDDETTI "GIORNALISTI" O PINCHI PALLINI ASSOLDATI PER INFETTARE DI MENZOGNE ANCHE FACEBOOK E CHE SE LA RIDONO CON SPIETATA SFACCIATAGGINE! EVIDENTEMENTE NON VOGLIONO DIVULGARE LA VERITA', MA PERCHE’? COME MAI NON SI DOCUMENTANO MEGLIO, VISTO CHE SI ARROGANO IL DIRITTO DI ESSERNE IN GRADO? IO AD ESEMPIO NON HO AVUTO NESSUNA DIFFICOLTA’ NELL'ESEGUIRE DELLE RICERCHE PIU’ ACCURATE, PERCHE' QUESTI INDIVIDUI SI RIFIUTANO DI FARE ALTRETTANTO? LA RISPOSTA NON E' DIFFICILE DA INTUIRE!

Vediamo quali sono queste notizie che omettono di menzionare…

Lo confermano le testate giornalistiche SERIE: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=4712959430931&set=a.2330088780654.131283.1502763258&type=3&theater

Ne parlano i professori in TV già nel 1954: http://www.spiegel.de/spiegel/print/d-28956890.html e nel 1968!!! : http://www.youtube.com/watch?v=GmXldnmMM7k

Ecco i documenti filmati: http://www.youtube.com/watch?v=TO89KAJGkL8&feature=share
Lo afferma addirittura il capo della C.I.A.: http://youtu.be/egyStpWYG9c

D'altronde esiste un accordo tra Italia e Usa sul Clima:http://youtu.be/APoZJQqQXsw

Il TG1 ne parla e mostra come le usano anche i politici per rendere perfette le loro parate militari: http://youtu.be/-Rv-6z3Je5Q ***

Ecco dei documenti delle Nazioni Unite! Una raccolta degli accordi globali sulle modificazioni climatiche: http://www.un-documents.net/enmod.htm

Esistono dei siti di programmi per le modificazioni ambientali, facilmente consultabili: http://www.weathermodification.com/program-services.php

Se non bastassero milioni di persone preoccupate nel mondo, che osservano con sgomento il cielo: http://youtu.be/iAv0mQg4kDQ

Mentre su You Tube la censura dilaga sempre più, ma solo dove se ne parla in maniera poco rassicurante: http://youtu.be/Psdg3OAw_a8

Ne parla la famosissima Rosalie Bertell, medico americano ed epidemiologo, nonché scienziato di fama internazionale:http://youtu.be/hh4iS_P5aBw

Anche in Cina non sono una novità: http://youtu.be/5F4q8gdWnJM e anche al telegiornale tedesco ne parlano tranquillamente:http://youtu.be/IaPqCMIuEk4

Ne parlano gli stessi militari; qui un colonnello:http://youtu.be/MH0nXBpt7NY

Il genio Nikola Tesla ci ha messo lo zampino; se solo avesse visto cosa ne avrebbero fatto delle sue meravigliose scoperte al giorno d’oggi: http://www.lateoriadelcomplotto.com/p/la-teoria-del-complotto_6625.html

Lo spiegano sui libri di scuola, sia italiani: http://www.facebook.com/
/photo.php?fbid=4724475758832&set=a.2330088780654.131283.1502763258&type=3&
theater sia tedeschi: http://www.youtube.com/watch?v=IzuWPugifSc

Ne parla Wikipedia: http://de.wikipedia.org/wiki/Geo-Engineering e anche qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Cloud_seeding

Ne parla l’ENEL, ma poi censura: http://youtu.be/6gIlWp4ZdA8 ***

Ne parla il Generale Mini: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151199385665681&set=a.212321235680.169572.199277020680&type=1&theater

Ne parlano, anzi le studiano, in una delle più prestigiose Università del mondo, a Harvard:
http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-2181623/Danger-air-Atmospheric-particles-fraction-width-human-hair-driving-climate-change.html#comments

Ne parla la NASA: http://img197.imageshack.us/img197/6499/mineralogrammasoggettod.jpg

D’altronde esistono anche i Progetti militari statunitensi per "controllare il clima" entro il 2025: https://www.facebook.com/notes/informare-per-sopravvivere/progetti-militari-statunitensi-per-controllare-il-clima-entro-il-2025/388455691226290

Ne parlano i senatori, come qui il senatore Amedeo Ciccanti, autore di un’interrogazione parlamentare sulle "scie chimiche" alla trasmissione Rebus: http://youtu.be/y2MTaw3hE0s ***

Ecco un’altra interrogazione parlamentare: http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_16/showXhtml.Asp?idAtto=3573&stile=6 ***

Anzi, giacché ci siamo aggiungiamo l’elenco delle interrogazioni parlamentari riguardo alle scie chimiche Italiane ed Estere: http://www.ilpuntodivistaonline.it/?p=3796

L’esponente politica dei verdi svedesi, Pernilla Hagberg, denuncia le scie chimiche: http://wwww.yogavitaesalute.it/la-finestra-sul-mondo/articolo/16/1443

Ne parla Tom Bosco, Direttore Responsabile dell'Edizione Italiana di "Nexus New Times": http://youtu.be/OFxMJGsuiCE

Ne parla il Trainer Internazionale di Programmazione Neuro Linguistica, Giorgio Pisano, spiegando tutti i meccanismi inconsci sfruttati dalla disinformazione professionale su larga scala e perché noi ci caschiamo in pieno:http://youtu.be/tOxJEvWMT2g

Ne parla Stefano Montanari, il direttore Scientifico del Laboratorio Nanodiagnostics di Modena: http://youtu.be/_oWYKwW7zU8

Ne parla il Il biologo Francis Mangels denunciando la geoingegneria:http://www.ecplanet.com/node/3529

Esiste un’ azienda americana che da anni offre servizi di controllo climatico: http://www.weathermodification.com/index.php ***

Il Presidente di Ecuador Rafael Correa si arrabbia molto e avverte che farà intercettare e catturare i tankers chimici se osano passargli sopra la testa:http://youtu.be/rXgB2WAkgu8

Lo denuncia anche Roy Hagberg, leader dei verdi di Vingåker (Svezia):http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/10/roy-hagberg-leader-dei-verdi-di.htm

Quello delle scie chimiche e della Geoingegneria, è uno degli argomenti più discussi su vari socialnetwork di tutto il mondo:https://www.facebook.com/groups/chemtrailgeoengineeringlawsuitsocialgroup/?ref=ts

Le analisi al microscopio del sangue e dei capelli, purtroppo parlano chiaro:http://localchange.wordpress.com/2011/07/26/meine-blutuntersuchung-auf-aluminium-und-barium-aktion/

Ancora altri medici si preoccupano: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=355128194568555&set=a.200939526654090.50497.199645350116841&type=1&theater e alcuni tengono conferenze:http://youtu.be/j8B-Gwx2EjQ

Anche le piante raccontano della loro contaminazione:
https://chemtrailsinourskies.wordpress.com/2012/08/21/danger-chemtrails-rain-killing-trees-and-plants/

La “ricetta” neanche è più tanto segreta: http://www.tankerenemy.com/2009/03/lingrediente-non-tanto-segreto-stadis.html#.UJ1pCqSBL9U.facebook

Alcuni meteorologi televisivi non corrotti, esprimono la loro opinione di fronte all’evidenza: http://youtu.be/9sCjmc1drpw e anche :http://youtu.be/NDCLe_4ee7A

I politici del mondo hanno richiesto delle interrogazioni parlamentari per saperne di più, ma non ottengono risposte concrete; come mai?http://youtu.be/ViSZ2xmPiac

La gente manifesta per le strade di tutte le città:http://youtu.be/hxT0PnZ8Gdk, anche in Spagna ma non solo:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=509447542402657&set=a.246901111990636.77400.246897408657673&type=1&relevant_count=1&ref=nf

Ne parla anche un brillante fisico che ha pubblicato uno scritto rivoluzionario, citando trenta altri lavori scientifici. Il Dr.Fran De Aquino:http://www.ecplanet.com/node/3296

Esiste anche il CFTC (Commodity Futures Trading Commission) Internal Documents.: http://www.facebook.com/media/set/?set=a.467602249921933.123394.100000164860319&type=1

Ma c'è anche un piano regolamentare sulla geoingegneria: http://www.agriculturedefensecoalition.org/sites/default/files/file/geo_current_116/116_2010_House_of_Commons_Fifth_Report_Session_2009_2010_The_Regulation_of_Geoengineering_Complete_Report_March_10_2010.pdf

Esiste anche una Convenzione sulla proibizione dell'uso militare o di uso ostile di tecniche di modificazione ambientale; peccato che stanno continuando lo stesso a insozzare sia noi, sia madre terra:
http://www.un-documents.net/enmod.htm

Sono state fatte delle ricerche serie sul tema:http://www.bmbf.de/de/8493.php ***

L a Coalizione di Difesa dell’Agricoltura ne parla con terrore: http://www.agriculturedefensecoalition.org/content/geoengineering-current-actions ***

I giornali allarmano per via degli esiti riscontrati anche nelle analisi dell’acqua: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=4120055252905&set=a.3924706209301.151220.1629021183&type=1&ref=nf e anche a Treviso lo stesso:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=4120055612914&set=a.3924706209301.151220.1629021183&type=1&ref=nf

Ne parlano alla Radio ma il conduttore subisce pesanti censure e la chiusura del programma: http://youtu.be/zdo-dAlfyng

Sono state fatte delle analisi chimiche dettagliate in tutto il pianeta:http://www.facebook.com/photo.php?fbid=2536549422041&set=a.2330088780654.131283.1502763258&type=3&theater

…e i risultati sono allarmanti, come riportato sul famoso giornale: “Il Resto del Carlino” :http://www.facebook.com/photo.php?fbid=416028125101714&set=p.416028125101714&type=1&theater

I danni arrecati al cervello sono conosciuti! Ecco una ricerca eseguita da UNSW, la facoltà di Medicina, Università di New South Wales, St George Hospital Campus, Sydney, NSW, Australia. : http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22330830 ****

Anche sui giornali locali se ne parla:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=265230310183559&set=a.127045404002051.10352.126393880733870&type=1&theater

Proseguendo con la carrellata di notizie agghiaccianti, vediamo anche cosa ne pensano gli scienziati: http://youtu.be/JXNRB8NxD7o

Ne parlano i biologi: http://youtu.be/wxSukTS19h4

Ne parlano i fisici: http://youtu.be/F6wW8eGPXgU

Ne parla anche il decano di una famosa scuola americana:http://youtu.be/1SICJl2QeF8

I fatti parlano chiaro, ma il giornale riporta una triste realtà:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3570842481363&set=a.1042570516144.2006474.1582046071&type=1&ref=nf

La conferenza della Convezione Onu sulla biodiversità (Cop10) di Nagoya, ha stipulato fra l’altro uno strano accordo sulla geoingegneria:http://blogeko.iljournal.it/2010/modificare-artificialmente-il-clima-dalla-conferenza-di-nagoya-ambiguo-alt-alla-geoingegneria/56432

Ne parla la TV tedesca con giustificato allarmismo: parla Pat Mooney, un critico di fama mondiale che si occupa delle tecnologie pericolose;http://www.youtube.com/watch?v=WKqrCyiAhcw&feature=related

Ne parla Hysory Channel:
http://youtu.be/q6FbNeuYtw0

Dei ricercatori sono scomparsi o deceduti in circostanze misteriose perché parlavano troppo di questi temi: http://youtu.be/r3Pg_eACwvM

I reportage sono trasmessi alla TV francese: http://youtu.be/z9SQMovKlV8

La televisione americana conferma il ritrovamento di bario nelle scie chimiche: http://youtu.be/7dba-k9RfC0

Mentre una ex presentatrice di un telegiornale tedesco, spiega quante cose sono volutamente taciute: http://youtu.be/d_cr_34or0Y

La trasmissione Rebus ospita il senatore Ciccanti, il quale denuncia le scie chimiche: http://youtu.be/O7ZqgAyEcPQ

Pat Mooney, che ha ottenuto il presitigioso Right Livelihood Award (il cosiddetto “Premio Nobel Alternativoµ) ne parla anche lui:http://youtu.be/JXNRB8NxD7

Sull’intero pianeta si sono costituite delle associazioni e dei movimenti attivisti contro le scie chimiche: http://www.sauberer-himmel.de/

Lo sapevate che Bill Gates finanziava la ricerca per la manipolazione climatica?
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=471035079607585&set=a.208810512496711.57067.203737476337348&type=1&theater

Esiste un elenco dei brevetti di modificazione del clima per uso delle scie chimiche e altre folli tecniche: http://inquiringminds.cc/list-of-chemtrail-and-weather-modification-patents ***

Le scie chimiche sono visibili su tutte le immagini satellitari del mondo:http://www.facebook.com/photo.php?fbid=3551286709839&set=a.2330088780654.131283.1502763258&type=3&theater
Ne parlano i meteorologi competenti come Domenico Azzone, Maresciallo dell’Aeronautica non corrotto: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=4592209932269&set=a.2330088780654.131283.1502763258&type=3&
theater e qui ci fornisce qualche notizia sui miserabili disinformatori:http://youtu.be/9L2GwBKzWwM ***

Lo dice anche Scott Steven, un weatherman americano, un presentatore meteo che ha avuto il coraggio di mettere a disposizione le sue conoscenze e di perdere di conseguenza il lavoro da weatherman di successo, che durava da ben vent'anni: http://www.ecplanet.com/node/3496

Sono stati scritti molti libri sul tema: http://nwo-truthresearch.blogspot.it/2011/03/pianeta-terra-lultima-arma-da-guerra-il.html

Ne parla il giornalista investigativo Gianni Lannes:http://www.youtube.com/watch?v=R0qRGk20Rto

Sono stati creati film e bellissimi documentari sul tema:http://youtu.be/6Phh2e5XA7Q

Esistono diverse prove fotografiche: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=2468368957572&set=a.2330088780654.131283.1502763258&type=3&theater

Le riproducono sugli oggetti d’uso comune e nelle pubblicità, per abituarci allo scempio con i messaggi subliminali: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=4540415917451&set=a.2330088780654.131283.1502763258&type=3&theater

Come vedete, sono ben visibili su gran parte delle pubblicità più famose:http://www.facebook.com/photo.php?fbid=3998288244598&set=a.2330088780654.131283.1502763258&type=3&theater

Ne parla anche il famoso ex attivista di Greenpeace Werner Altnickel:http://www.facebook.com/photo.php?fbid=4080288894563&set=a.2330088780654.131283.1502763258&type=3&theater

Anche Rosalind Peterson che in California è Presidente e Co-Fondatrice della coalizione per la difesa dell’Agricoltura è molto preoccupata:http://youtu.be/NiMMwN95slI

Ne parla l’Astrofisico canadese Hubert Reeves:http://youtu.be/LDHKQ07yWPE

E un noto documentarista alla TV spagnola: http://youtu.be/0-ILK5SlDd4N. 1

Lo dice anche il metaldetector: http://youtu.be/H2-_2BF2Q7E

Ne parlano anche famosissimi cantanti, tra i quali la Pop Star Prince e il cantante dei Litfiba: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=4080371176620&set=a.2330088780654.131283.1502763258&type=3&theater

Le notizie sulle scie chimiche, Haarp e la geoingegneria , sono riportate sui giornali più famosi D’ Italia, come ad esempio la Repubblica:http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/11/12/maghi-della-pioggia.html

Anche Topolino lo sa: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=281172938638002&set=a.24056723936
5239.59004.173278516094112&type=1&theater

Pure i bambini lo sanno ormai: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=4011295889781&set=a.2330088780654.131283.1502763258&type=3&theater

Ne parla History Channel: http://youtu.be/G2mhWdAhgH4

Le dipingono gli artisti in tanti modi diversi: http://youtu.be/EBfHFJPKpiM

Si organizzano convegni sul tema in tutto il globo terrestre:http://www.facebook.com/photo.php?fbid=4646355765881&set=a.2330088780654.131283.1502763258&type=3&theater

I cantanti si sgolano: http://www.youtube.com/watch?v=2YiHxQcc1tM e poi:

http://www.youtube.com/watch?v=4Uzp5EjWouc e anche :http://youtu.be/H4OPjlwnIak e poi:

http://www.youtube.com/watch?v=Ha1UWjMYxSc e ancora:http://youtu.be/VtKvzC7sS2I

Anche la musica ci avverte: ttp://youtu.be/F93q-gmaZ3Y

Il cantante del gruppo musicale Litfiba, non si lascia sfuggire l’occasione per fare delle strane domande in TV, gettando nel panico il presentatore:http://youtu.be/teKI0KCMHf4

Sono stati creati dei video che documentano lo scempio a tutti nel mondo:http://youtu.be/4Kex8lk248A e anche questo: : http://www.youtube.com/watch?v=MxcegUvCCVc

Contro quest’avvelenamento pianificato sono state create moltissime petizioni in tutto il mondo: http://www.sauberer-himmel.de/unterstutzerliste-komplett/

Ormai inseriscono le scie chimiche anche nei cartoni animati, per fare abituare la nuova generazione! Si sa, i bambini fanno troppe domande:http://www.youtube.com/watch?v=73qfAb1uoIU

Se avete problemi dicondivisione o tag, copiate e incollate questo link dove volete, e apparirà questa mia nota, grazie: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=4751212667238&set=a.2330088780654.131283.1502763258&type=3&theater

P.S.Potete anche prendere questa foto e questo testo (intero per favore) e aggiungerlo in un vostro album. Più siamo a informare e meglio è! Grazie a tutti per la collaborazione!

Colgo l'occasione per ringraziare chi ha espresso un parere e mi ha fatto pervenire in posta o sulla bacheca, dei link e delle foto, sempre tanto utili!
Ringrazio anche per ogni apprezzamento, consiglio e parola gentile, che mi hanno dato la carica nei momenti difficili, ma anche per le critiche e gli insulti dei vari debunkers disinformatori professionisti o dei semplici scettici, perché oltre alla mia inntata voglia di conoscenza, anche loro mi hanno dato uno sprono per continuare a documentarmi sempre meglio!

Qualsiasi cosa replicheranno i disinformatori, adesso che non potranno più dire di non sapere tutto ciò, servirà unicamente a sottolineare la loro cattiva fede fin dall’inizio!