domenica 30 settembre 2012

Tremenda tempesta di fulmini in Francia, allerta meteo in Italia

Il sistema temporalesco sta assumendo lo status di MCS, ovvero temporale a mesoscala, e sono segnalate molte fulminazioni (fino a 30 lampi al minuto) merito di un'attività temporalesca particolarmente marcata e ben organizzata. Il temporale si sta muovendo verso città note come Cannes e Nizza e sembrerebbe poter puntare anche la Liguria occidentale. Attualmente si trova ancora al largo anche se già piove in tutta la Francia meridionale. 

Continua a leggere...
Tremenda tempesta di fulmini in Francia, allerta meteo in Italia

giovedì 27 settembre 2012

Sicilia: 17 avvisi di garanzia per i noMous

In un paese dove i politici si arricchiscono e il popolo paga c'è da pensare che più nulla possa stupirci e lasciarsi come dire "a bocca aperta". Sbagliato, alla discesa verso il basso non c'è fine. Sono diciassette le persone indagate per aver manifestato contro l'installazione del Mous a Niscemi.

Continua a leggere...
Sicilia: 17 avvisi di garanzia per i NoMous

mercoledì 26 settembre 2012

Microchip sottocutanei per ottenere gli sconti nei negozi (VIDEO)

Facendovi impiantare un microchip sottocutaneo, potreste usufruire di vari sconti in base alle vostre abitudini di acquisto. E' quello che accade negli Stati Uniti, dove alcuni punti vendita hanno chiesto ai propri clienti abituali di farsi impiantare un microchip per poter assegnare gli sconti in base al genere di acquisti che ogni cliente fa di più durante l'anno. In questo modo le spese di ogni singolo cliente vengono continuamente monitorate. E la privacy? 
Continua a leggere...
Microchip sottocutanei per ottenere gli sconti nei negozi (VIDEO)

Madrid: Infiltrati fomentano la folla, video spopola sul web (video e foto)

Un video sta spopolando sul web, un video che fa sorgere non pochi dubbi, le forze di polizia si sono forse infiltrate fra i manifestanti ed hanno fomentato la rissa?

Continua a leggere
Madrid: infiltrati fomentano la folla, video spopola sul web (Video e foto)

Madrid: assediato il Parlamento, 35 arresti e 64 feriti (Video)

Madrid: guerriglia urbana nella capitale, la polizia carica i manifestanti che avevano circondato il parlamento; è di almeno 35 arrestati e 64 feriti, dei quali almeno 16 ricoverati e in uno stato definito ”grave”, il bilancio degli scontri avvenuti ieri sera fra i manifestanti che hanno circondato il Parlamenti e le forze di polizia.


Continua a leggere...
Madrid: assediato il Parlamento, 35 arresti e 64 feriti(VIDEO)

L'influenza metterà a letto dai 4 ai 6 milioni di italiani

Archiviate le vacanze ci si avvia verso la stagione invernale e si torna, come ogni anno, a parlare di influenza stagionale. Secondo gli esperti quest'anno saranno dai quattro ai sei milioni gli italiani che si metteranno a letto.

Continuate a leggere...
L'influenza metterà a letto dai 4 ai 6 milioni di italiani

martedì 25 settembre 2012

Qualità dell'aria in Europa: l'Italia fra i paesi più inquinati

In Europa tira davvero una brutta aria: ozono, monossido di carbonio, biossido di azoto e particolato. Secondo il rapporto dell'Agenzia Ue per l'Ambiente che è stato diffuso ieri, l'Italia è fra i paesi con la peggiore qualità d'aria. 

Continua a leggere
Qualità dell'aria in Europa: l'Italia fra i paesi più inquinati

Perchè camion con simboli chiaramente e palesemente massonici trasportano bare?!

Perchè camion con simboli chiaramente e palesemente massonici trasportano bare?!


Queste immagini sono state girate in Wisconsin, 21 settembre 2012, sulla Interstate 90/94, tra Osseo e Hixton.

Il simbolo massonico è facilmente identificabile sul camion. Era accompagnato da livello 32, che corrisponde al titolo di "Principe del Real Segreto" a "l'officina del concistoro grande."Massoneria ha 33 gradi. . Driver Brother è certamente accreditato per accedere a luoghi relativamente protetti dalla curiosità del pubblico 
Zoom avanti, è possibile leggere qualcosa scritto a mano (almeno sembra così): "FEMA" e " EPA "(Agenzia per l'ambiente degli Stati Uniti), in corsivo. Su uno di essi, è possibile leggere e un altro 66551 ... 66531. E 'anche possibile leggere "pass talpa" in francese ... "Mole Passage" ... "go-talpa"?
La società di trasporto "D & J autotrasporti" esiste realmente e ha un sito web .







Qui un documentario sui campi FEMA e la bare.

lunedì 24 settembre 2012

Manifestazione per la pace censurata da tutte le TV


Questa volta non credo di aver parole per commentare. Questa volta non vi invito con un "continua a leggere", questa volta ve lo metto già qui, leggete. 



“Da oltre un anno e mezzo, è in atto un vero e proprio attacco al Governo di Siria e al suo legittimo Presidente da parte dell’Occidente unitamente a Turchia, Qatar ed Arabia Saudita. Stiamo assistendo allo stesso cliché adottato per far cadere Saddam Hussein e Muammar Gheddafi.
In territorio siriano oggi operano, infatti, le stesse bande di terroristi che abbiamo visto all’opera in Iraq e in Libia; squadre mercenarie pagate da sauditi e qatarioti per seminare il terrore, destabilizzare il Paese, indebolire il Governo e il suo Presidente in vista di un intervento “umanitario” da parte della NATO. Nel corso di questi 18 mesi (in cui la Siria è sotto attacco), sono stati più di dieci milioni i cittadini siriani scesi in piazza per manifestare in sostegno del loro Presidente, della loro sovranità e della loro autodeterminazione.
Si tenga presente, inoltre, che in Siria è stata appena votata, attraverso un referendum popolare, la nuova Costituzione che contempla l’elezione diretta del Presidente da parte del popolo, con un voto fissato per il 2014. Pare quindi abbastanza singolare che paesi come l’Arabia Saudita e Qatar, totalmente sprovvisti di Costituzione, feudali e antidemocratici, si preoccupino di portare la democrazia in Siria ed accusino il Presidente Bashar Al Assad di essere un dittatore.
Secondo il filosofo e geopolitico siriano, presidente del Centro di Documentazione e Studi Strategici di Damasco, Imad Fawzi Sheibi, la Siria si trova di fronte a due piani machiavellici atti a distruggere lo Stato siriano, colpire il suo popolo e annettere il suo territorio. Obiettivi dichiarati pubblicamente e volutamente ignorati dai sostenitori dei così detti “diritti umani”. Il primo è il piano sionista di Oded Yinon, intitolato “Strategia per Israele negli anni ’80″. Piano adottato dai neoconservatori di tutti i tipi per un “Nuovo Medio-Oriente”. Piano sconfitto nel 1982 da Hafez Al Assad e che oggi è stato riprogrammato. Il secondo piano è più ambizioso del primo, ed è quello che punta alla “Grande Asia Centrale”. La destabilizzazione, il crollo e/o la scomparsa della Siria vedrebbe il successo di questi obiettivi. E così, oggi, è la volta della Siria ad essere sotto attacco con la connivenza dei media occidentali. Il popolo siriano sta subendo questa terribile guerra da ben 18 mesi e contro il legittimo Governo di Siria sono state inventate menzogne per giustificare le azioni dei terroristi mercenari. E’ da considerare, inoltre, che lo scontro armato si è intensificato e non si è più fermato dal luglio 2011 e cioè da quando la Siria, l’Iraq e l’Iran hanno firmato un accordo per costruire, entro il 2016, un gasdotto che collega South Pars (Iran), il più grande giacimento mondiale di gas naturale nel mondo, alla Siria, e da quando nell’agosto 2011 il Governo siriano ha annunciato la scoperta di un vasto giacimento di gas a Qara, vicino ad Homs.
Al fine dell’invasione, della conquista e del dissolvimento de facto della Siria, le potenze mondialiste hanno adottato uno schema analogo a quello che adottarono per la Libia: invio di terroristi mercenari provenienti da vari paesi, naturalmente supportati e foraggiati dalle stesse potenze mondialiste, dall Turchia e dalle petromonarchie di Qatar e dell’Arabia Saudita. Nel corso di questo anno e mezzo, l’opera di questi criminali terroristi mercenari è stata deleteria, crudele e barbara; sono stati assassinati impiegati statali, poliziotti, amministratori, insegnanti, medici, religiosi e anche semplici cittadini di ogni età. Sono state distrutte molte infrastrutture, ferrovie, autostrade, scuole e almeno 16 ospedali sono stati letteralmente rasi al suolo. Inoltre sono stati danneggiati molti beni culturali, con la distruzione di musei e il trafugamento di opere d’arte.Tale penetrazione armata per mezzo di terroristi mercenari è stata affiancata da una continua opera mediatica menzognera cui si è accennato: si è dipinto il legittimo governo di Bashar Al Assad come un regime dittatoriale e sanguinario. Nulla di più falso: la siria è uno stato laico nel quale convivono una quindicina di confessioni religiose e una ventina di etnie. La scuola è gratuita; la sanità è anch’essa a carico dello Stato.
A far saltare i piani delle potenze mondialiste hanno contribuito la forza, la fierezza e la grande dignità del popolo siriano, il quale è ben determinato nel contrastare nel modo più assoluto ogni eventualità di divenire una nuova Libia. Questo è un popolo che ci mostra una “vera primavera”, opponendosi ai tentativi di assoggettamento da parte degli architetti del progetto di instaurazione di un unico governo mondiale.”
[Tratto dal documento sulla Siria scritto dal Comitato Italia-Siria]


Le Armi Climatiche.

Lecco: un violento temporale crea disagi e danni

Un temporale di fortissima intensità si è abbattuto su Lecco, poco dopo le 14 in data odierna, causando grossi disagi alla circolazione e diversi danni.

Continua a leggere...
Lecco: un violento temporale crea disagi e danni.

Il sole da spettacolo: misteriosa anomalia spaziale

I ricercatori della Nasa non sanno dare spiegazioni riguardo l'ultima anomalia osservata sul Sole. Attraverso le sonde spaziali SHO, SDO e STEREO, hanno osservato un misterioso oggetto circolare grande quanto Giove, anomalia questa che non trova spiegazioni dal punto di vista scientifico, ma alcuni avanzano l'ipotesi che possa trattarsi di una cavità coronale associata con un filamento. 
Continua a leggere...
Il sole da spettacolo: misteriosa anomalia spaziale

Pioggia di meteore avvistata in tutto il Regno Unito

Persone provenienti da tutto il Regno Unito hanno testimoniato di aver visto oggetti luminosi nel cielo notturno.
Continua a leggere...
Pioggia di meteore avvistata in tutto il Regno Unito

domenica 23 settembre 2012

Milano settimana della moda: Fico e Minetti in passerella

Raffaella Fico sfila in bikini per Pin Up Stars durante la settimana della Moda con tanto di pancione. Moltissimi i nomi noti fra vip e modelle e la consigliera regionale della Lombardia, Nicole Minetti, non è da meno debuttando in passerella per Parah. 
Continua leggere...
Milano settimana della moda: Fico e Minetti in passerella

sabato 22 settembre 2012

Il Nibiruan Council (?!?!?!?)

Girovagando su internet ho scovato questo sito...
http://www.nibiruancouncil.com/
Non so dirvi cosa ci sia di "vero" e cosa no....però vi riporto la traduzione:

Panoramica di cio’ che sta accadendo in queste settimane (info ricevute da numerosi ‘ricercatori’ meravigliosi): 

* Rivalutazione del Dinar iracheno 
L'Iraq vuole una rivalutazione della propria moneta, per poter ricostruire il paese e la vita di chi ci abita. L’Iraq ha dovuto aspettare piu’ del previsto ma ora e’ stato dichiarato che il dinaro iracheno potra’ entrare sul Forex [foreign exchange market, il mercato internazionale delle monete] nelle prossime 2 settimane.

*Chiusura delle banche (“vacanze delle banche”)
Si parla (in America) di probabili chiusura di banche – chiusure temporanee senza preavviso. In caso di chiusara delle banche non sara’ possibile depositare ne’ prelevare soldi e nemmeno utilizzare carte di credito. Molte persone che lavorano all’interno delle banche hanno iniziato a consigliare ai loro amici e conoscenti di prepararsi per il periodo che e’ in arrivo facendo in modo di avere del denaro (cash) in casa, piu’ una provvista di cibo, acqua eccetera per i prossimi mesi (fino a 6 mesi)

* Non sara’ piu’ il dollaro (US) la moneta sul mercato del petrolio
La Cina, la Russia e l'Iran hanno formato una nuova alleanza ed hanno apertamente dichiarato che inizieranno ad usare il rublo e lo yen per le vendite (trading) di petrolio, e non piu’ il dollaro. Notiamo (in America) che questo sta iniziando ad avere un impatto sul prezzo del gas, che sta salendo velocemente (passando da 3,59 dollari a 3,87 dollari al gallone in Kansas City in meno di una settimana).

* Guerra con l'Iran
Gli Stati Uniti stanno cercando di creare una guerra con l'Iran, soprattutto (ma non solo) perche’ l’accordo [appena menzionato, cfr. sopra] della nuova alleanza (Cina, Russia, Iran) destabilizzera’ seriamente il dollaro americano. I PTB [Powers to Be, le forze che vogliono avere il controllo del mondo] hanno paura che anche altri paesi del Medio Oriente salteranno a bordo dell’alleanza dell’Iran. Se dovesse accadere questo, il dollaro crollerebbe e queste creerebbe la piu’ grande depressione che l'economia degli Stati Uniti ha mai conosciuto.

* Forze armate statunitensi e forze della NATO schierato contro cittadini americani
Numerosi informatori ci dicono che stiamo per sperimentare la Marshall Law. Persone all'interno degli uffici di polizia di tutto il paese (USA) hanno ricevuto ordine di prepararsi a proteggere i quartieri più ricchi e ad essere pronti a sparare sui cittadini.

* Forze cinesi e russi presenti lungo il confine col Canada e il confine col Messico, pronte ad entrare negli Stati Uniti
Sappiamo da tempo che lungo le nostre (USA) frontiere sono presenti truppe straniere. Il loro obiettivo pero’ e’ stato oggetto di numerosi dibattiti. Sono a favore o contro il popolo americano? Da cio’ capisco io queste truppe/forze, contrariamente a ciò che stanno dicendo i PTB, verranno utilizzate, se messe in azione, per proteggere i cittadini statunitensi dalle truppe della NATO e da molte delle nostre (USA) forze di polizia. Lavoreranno in collaborazione con il contingente vasta della US Military che intende rimuovere i PTB presenti negli Stati Uniti dal potere. Spareranno solo alle forze della NATO ed a membri della polizia statunitense che sparano a cittadini americani.

*La Sorpresa di Ottobre
Sembra che tutto questo sta per accadere o comunque svilupparsi nelle prossime 2 settimane. Quello che vedremo sono i modi in cui entrambi i “campi”, i PTB ed i White Dragons [Draghi Bianchi; il “campo opposto”], cercano di portare a termine le fasi finali dei loro piani/progetti. Per chi non lo sa: i White Dragons sono quelli buoni. I White Dragons e’ un gruppo molto grande, costituito da persone di tutto il mondo in posizioni alte che, in collaborazione con un grande numero di militari statunitensi che vogliono rimuovere i PTB dal loro potere, cercano di creare una realtà nuova e positiva. 

Ecco, prima, il piano dei PTB: 
* La Federal Reserve dichiarera’ una chiusura delle banche per poter ‘raggruppare’ dopo la distruzione del dollaro americano sul mercato mondiale. La colpa della distruzione del dollaro verra’ data all’Iran. Il popolo americano si arrabbiera’ ed entrera’ in panico una volta che non ha piu’ accesso ai loro soldi depositati in banca, ed i PTB useranno questo panico, il caos e la rabbia del popolo per avere il ‘permesso’ dei cittadini (non bene informati su cio’ che succede veramente) di dichiarare guerra all’Iran, “per poi poter riaprire le banche”. Ovviamente ci sara’ tanto caos appena i cittadini si renderanno conto che le loro carte di credito non funzionano piu’ e che non possono piu’ fare acquisti, nemmeno per comprare cibo. Il presidente degli USA attivera’ la Marshall Law “per poter controllare la situazione ed evitare troppo caos e disordine”. L’istituzione della Marshall Law sara’ l’avvio al prossimo passo sulla loro agenda: la depopolazione. 

* Verranno creati dei campi FEMA temporanei per fornire cibo ed acqua. I media verranno utilizzati per promuovere questi campi, facendo credere ai cittadini che questi campi siano dei posti sicuri per chi non ha piu’ cibo, acqua eccetera. Forse ci vorra’ un po’ di tempo per realizzarlo ma l’obiettivo finale e’ quello di far entrare grandissima parte dei cittadini statunitensi in questi campi. Da li’ verranno mandati i campi FEMA permanenti – ossia campi di detenzione. In questi campi molte persone spariranno. 

* Una volta attiva la Marshall Law, polizia e militari, insieme al grande numero di forze NATO che sono presenti in basi militari statunitensi, si impadroniranno di tutte le armi. Chi vuole opporsi verra’ arrestato e portato in uno dei campi di detenzione. 

* Nel frattempo, al fine di ristabilire il dollaro come valuta di riserva mondiale ed obbligare i paesi del Medio Oriente ad usarlo, gli Stati Uniti, attraverso o cmq con l’aiuto di il suo alleato l’Israele, attaccano l'Iran. L’Iran, sostenuta dalla Russia e da Cina, rispondera’ con le armi scalari. La terza guerra mondiale è iniziata.
Ricordate: questo è il piano dei PTB ... non deve necessariamente essere la realtà.

Il piano dei White Dragons:
*Mi pare di capire che i White Dragons vogliono introdurre una nuova valuta (moneta) mondiale che destabilizzera’ e svalutera’ il dollaro americano. Ma gli Stati Uniti hanno già una nuova moneta pronta: US Treasury notes. Ci sono prove significative che la US Treasury e’ gia’ sotto il controllo dei White Dragons (grazie ai loro membri qui negli Stati Uniti) per cui questa transizione monetaria sara’ una transizione relativamente “facile”. L’oro sara’ il “back up” della nuova moneta. 

*Ci sara’ una rivalutazione della moneta dell’Iraq. Di conseguenza tutti i paesi che usano il Dinar vedranno sparire i loro debiti ad avranno di nuovo un bilancio sano. Il nuovo regime degli Stati Uniti farà si’che l'America avra’ gli stessi benefici, con debiti pagati/annullati, prestiti ipotecari azzerati e debiti di carte di credito annullati. Sarà un “azzeramento finanziario” per gli Stati Uniti, e la Federal Reserve sarà una cosa del passato.

*Le banche [in America] chiuderanno, ma solo per un breve periodo di tempo. Se la Marshall Law viene attivata/istituita, un numero sufficiente di persone sapra’ chi sono quelli buoni e questo aiutera’ ad avitare il panico delle masse. I media inizieranno a parlare e scrivere liberamente di cio’ che sta veramente succedendo. Milizie sono gia in fase Orange (Arancione, cioe’: “preparatevi”). Quando le banche chiudono queste milizie lavoreranno insieme alle forze armate degli Stati Uniti, Cina e coloro che si trovano all’interno delle forze dell’ordine locali e federali che sono dalla parte dell popolo per proteggere le persone e mantenere l’ordine. Dovrebbe essere un periodo di solo una o due settimane, forse anche meno. 

* Coloro di voi che sanno cosa sta veramente succedendo lavoreranno insieme ai loro vicini e alle persone della loro comunità per aiutare a mantenere la calma. Condividere il cibo ed altre cose aiuterà le persone a rimanere calme e tranquille fino a quando le banche riaprono. Questo li aiuterà ad evitare di essere mandati nei campi di detenzione. Sì, verranno aperto dei campi, ma e’ possibile evitare di andarci e, facendo cosi’, evitare di finire nelle mani di chi e’ ancora pronto ad abusare del potere. 
Il punto che voglio sottonlineare qui è che entrambe le parti cercheranno di effettuare il loro piano/progetto. Sta a te decidere di quale gruppo o campo vuoi far parte. 

* L’Iran può ancora essere attaccato, ma un eventuale attacco non risultera’ in una guerra perche’ i PTB non ce la faranno ad avere il permesso dei cittadini americani per entrare in guerra. Inoltre, non saranno in grado di finanziare tale progetto, non avendo piu’ soldi, e molti di loro saranno gia’ stati rimossi dalle loro posizioni di potere. 

* Ci saranno dei campi FEMA ma saranno temporanee, e solo per la distribuzione di cibo e di altre necessita’ fino a quando le banche riaprono. I campi di detenzione verranno utilizzati per ospitare i PTB.

* Le nuove tecnologie verranno lanciate nel mondo. Nel giro di pochi anni i prezzi del petrolio si abbasseranno notevolmente, fortemente svalutando le monete del Medio Oriente. Senza la necessità di petrolio questi paesi saranno lasciati in pace. Con tutta la loro ricchezza, ottenuta grazie all’olio, saranno in grado di finanziare tutti i tipi di tecnologia nuova e continuare a prosperare.

Ora e prossime settimane
Scopriremo come si evolvono i piani dei 2 campi (PTB e White Dragons) nei mesi che arrivano. Bisogna aspettare per vedere cosa succede. Una volta che vediamo che persone dei mass media iniziano a rischiare la loro carriera per raccontare la verita’, una volta che vediamo che l’attacco dell’Iran non risulta in una guerra, sapremo che i White Dragons stanno cambiando le cose per il bene. Ma non possiamo semplicemente sederci ed aspettare: c’e’ molto da fare. In questo momento dobbiamo concentrarci sull’informazione: informare i cittadini su come gestire la chiusura delle banche e spiegare chi sono le forze buone che agiscono in nostro favore e chi no. Bisogna informare gli altri, passando le info. E’ il nostro pianeta, il nostro mondo. Ed abbiamo il potere di determinare quale sara’ il nostro futuro.

In servizio,
Jelaila Starr
The NibiruanCouncil.com

Il riso è nocivo alla salute?

Negli Stati Uniti la FDA (Food and Drug Administration) ha pubblicato i dati preoccupanti sui livelli di arsenico presente nel riso e nei prodotti derivati. 
Continua a leggere...
Il riso è nocivo alla salute?

Studi sulla mortalità: più si è vicini agli impianti più si muore

Il 20 settembre sono stati diffusi nuovi preoccupanti dati sulle condizioni di salute della città di Taranto e dei suoi abitanti. Contestualmente verrano resi pubblici i dati dello studio "Sentieri" che prende in esame un'area molto più ampia. In entrambi i casi, più ci si avvicina agli impianti più è alto il tasso di mortalità per tumori maligni, malattie cardiovascolari, malattie respiratorie e malformazioni congenite. 
Continua a leggere...
Studi sulla mortalità: più si è vicini agli impianti più si muore

venerdì 21 settembre 2012

1/3 PAOLO BARNARD "Come l'Eurozona distrugge l'Italia!" 14/09/2012 Migli...


"Un manicomio criminale a piede libero: come l'Eurozona distrugge l'Italia, le famiglie e le aziende e per il profitto di chi".
Per uscire dalla tragedia economica e sociale in cui sta morendo quella che era la settima economia del mondo, è necessario capire nei dettagli come si è giunti a questo punto, per colpa di chi, e come la stessa scienza economica può salvarci per ripristinare la sovranità dell'Italia e per tutelare così le nostre aziende e le nostre famiglie. La Modern Money Theory (M.M.T.) è fra le più autorevoli scuole di economia del mondo, eredità di giganti del calibro di Keynes, Lerner, Kalecki, Godley, e propone la strada per fermare il disastro dell'Eurozona e per ricostruire il nostro Paese.
Temi dell'incontro:
- Colpo di Stato finanziario e motivi reali della crisi dell'Eurozona.
- Debito come risorsa e non come problema.
- Modern Money Theory.

Paolo Barnard saggista e giornalista d'inchiesta. Co-fondatore della trasmissione televisiva Report. Ha scritto su quotidiani nazionali come: La Stampa, Il Manifesto, Il Corriere della Sera, La Repubblica, La Voce di Montanelli e altri.

Link utili
www.paolobarnard.info
www.democraziammt.info
Email: info@democraziammt.info




QUI la parte 2/3 se trovate la parte 3/3 passatemela perchè io non l'ho trovata...

la scienza marcia e la menzogna globale: Avaaz, l'ennesima organizzazione di finta filantro...

(Articolo preso - con qualche modifica ed aggiunta - da stampalibera )  L'organizzazione Avaaz, che a molti sembra un'ente promotore di  sacrosante campagne a favore dei diritti della gente e dei popoli oppressi, è in realtà in mano al noto banchiere Soros, e quindi ... se sapete cosa sono le banche e se approfondite la conoscenza di questo (super ricco) signor Soros potete farvi un quadro più preciso della situazione. 

Continua a leggere...
la scienza marcia e la menzogna globale: Avaaz, l'ennesima organizzazione di finta filantro...:

giovedì 20 settembre 2012

Il "Cambiamento" è in atto...questo è dato di fatto, che sia questo?!


Se quanto segue è proprio proprio vero, è a dir poco favoloso. Oramai mi aspetto il marcio dietro l'angolo da qualunque cosa, ma qui non mi pare ci sia, se lo trovate fatemelo sapere:

"...La tecnologia Keshe, già esposta ai rappresentanti dei
governi che hanno risposto all’invito e sono intervenuti alle presentazioni ufficiali, può essere applicata in diversi settori come i trasporti, la creazione di nuovi materiali, l’ambiente, la salute, l’alimentazione, l’energia e l’esplorazione spaziale. Questo è già sufficiente per far immaginare in quale misura essa possa realmente cambiare la nostra vita a livello planetario.
In maggiore dettaglio, la tecnologia Keshe consente di ripristinare lo stato originale di salute del corpo umano con una metodologia di cura rapida, senza ricorso a medicinali e senza effetti collaterali, agendo sulla combinazione plasmatica dei campi magnetici che compongono gli atomi di idrogeno, ossigeno, carbonio e azoto, che sono alla base degli amminoacidi del nostro organismo. Le malattie curabili sono moltissime e comprendono il cancro, la sclerosi laterale amiotrofica (SLA), la sclerosi multipla, il morbo di Parkinson e la cancrena.
Nel settore dei trasporti, la tecnologia Keshe consente di produrre reattori al plasma a doppio magnetismo, in grado di creare gravità o magnetismo, ovvero attrazione o repulsione rispetto ai campi magnetici planetari e interplanetari, permettendo sia di sollevare automobili, navi o velivoli, sia di viaggiare nello spazio con navicelle che ricreano condizioni simili a quelle che sperimentiamo sul nostro pianeta.
La medesima tecnologia, inoltre, consente di produrre batterie elettriche alimentate al plasma e generatori ad energia libera e pulita con potenza fino a 10 KW senza bisogno di alcun carburante, consente di decontaminare le pericolosissime scorie chimiche e nucleari, nonché di ripulire le dannose emissioni di anidride carbonica nel processo di produzione di acqua pulita. Oltre 300 brevetti sono già stati registrati per diverse applicazioni, ad esempio per la creazione di nuovi materiali conduttivi ad uso industriale. Molto presto ognuno di noi potrebbe essere in grado di costruire autonomamente impianti domestici per la produzione di energia elettrica...." 


martedì 18 settembre 2012

Irlanda: stella del Rugby e famiglia muoiono per salvare il cane

Una vicenda che lascia davvero senza parole e dimostra che, in un periodo in cui le violenze sugli animali e gli abbandoni sono in continuo aumento, esista qualcuno disposto a mettere a rischio la propria vita per salvare il cucciolo di casa, una storia di cui si sarebbe piaciuto raccontare un lieto fine, per onorare la temerarietà e il coraggio di questa famiglia e che invece è drammaticamente finita in tragedia. 
Continua a leggere...
Irlanda: stella del Rugby e famiglia muoiono per salvare il cane

Usa: è allarme per il super batterio che ha già fatto 19 vittime



Continua a leggere...
Usa: è allarme per il super batterio che ha già fatto 19 vittime

Aumento delle patologie legate a fattori ambientali:nasce Assimas

Secondo l'Assimas, la prima Associazione Italiana di Medicina Ambientale e Salute,le malattie legate ad agenti ambientali di tipo fisico, chimico e biologico sono in continuo aumento sia nel mondo, sia in Italia. 
Continua a leggere...
Aumento delle patologie legate a fattori ambientali:nasce Assimas

lunedì 17 settembre 2012

Nanoscienze: la tecnologia del futuro è qui


Miliardi di nanocomponenti in pochi millimetri quadrati di silicone. La nanotecnologia si prepara ad accrescere enormemente la capacità di creare enormi flussi di dati, trasmessi alla velocità della luce. E' quanto emerge da "The future of science" conferenza mondiale sulle nanotecnologie in corso a Venezia, organizzata dalla Fondazione Umberto Veronesi. 
Continua a leggere...

Nanoscienze: la tecnologia del futuro è qui

freeskipper: Ci vogliamo svegliare?

Recarsi al supermercato con la scorta o al GP di Monza o alle sagre paesane. Viene da chiedersi se questi signori utilizzano la scorta anche quando si siedono sulla tazza del water e se è sempre la scorta a far loro anche il bidet. Assistere a queste oscenità è devastante per la popolazione e ci vuole proprio una ‘gran faccia da culo’ per chiedere ancora di votarli e quindi di continuare a ‘fotterci’. 
Continua a leggere...
freeskipper: Ci vogliamo svegliare?: di Maria Pia Caporuscio.

Vaccini: è battaglia aperta fra pediatri e giudici

Effetti collaterali sui bimbi, primi risarcimenti decisi dai tribunali. Il ministero della Salute li difende e si opporrà in giudizio. Le famiglie insorgono: “ora diteci cosa fare”. Ed è guerra aperta.
Continua a leggere...
Vaccini: è battaglia aperta fra pediatri e giudici

Ibuprofene e Paracetamolo possono far perdere l'udito nelle donne

Se appartenete a quel gruppo di donne che spesso e volentieri ricorrono all'uso di antidolorifici a base di Ibuprofene e/o Paracetamolo, di certo conoscerete i loro effetti collaterali possibili e quelli più comuni non sono una novità, ma forse non sapete che state rischiando di perdere l'udito. 
Continua a leggere....
Ibuprofene e Paracetamolo possono far perdere l'udito nelle donne

venerdì 14 settembre 2012

Web sul blog: Nel silenzio generale, tassano anche i disabili

Web sul blog: Nel silenzio generale, tassano anche i disabili: Articolo da Reset Italia E’ da quando si sono insediati che parlano di eliminare privilegi e sprechi di Stato…è da quando si sono seduti...su quelle poltrone, imposti da un presidente della Repubblica contro ogni regola democratica, che attaccano i diritti delle persone, dei lavoratori e dei disabili…è da quando questo parlamento pieno zeppo di corrotti e mafiosi li appoggia, che chiamano “salvaguardati” i lavoratori, i licenziati e i disabili…e girano la faccia quando si parla dei loro privilegi e delle assunzioni facili della loro ignorante ed incompetente prole.

martedì 11 settembre 2012

Cura per la Sclerosi multipla, le conferme alla teoria di Zamboni

Usa, Canada, Polonia, Slovenia, Australia e Italia e questi sono solo alcuni dei paesi che hanno effettuato degli studi per dimostrare la correlazione fra l'Insufficienza Cronica Cerebro Spinale (CCSVI) e la Sclerosi multipla teorizza dal Prof. Zamboni. Da tutti questi studi emergono solo conferme alla sua scoperta e alla sua terapia.
Continua a leggere...
Cura per la Sclerosi multipla, le conferme alla teoria di Zamboni

Debito pubblico globale? Ammonta a 50 trilioni di dollari

Esiste fisicamente nel caso degli Stati Uniti, esattamente a Times Square, a New York, un orologio che mantiene il conto del debito pubblico statunitense, dove tutti possono vedere in tempo reale a che livelli e con che ritmi sta crescendo il debito federale americano, ora è l'Economist a riportarci un sorta di orologio virtuale nel quale è possibile vedere la spaventosa cifra del debito pubblico mondiale. 
Continua a leggere...
Debito pubblico globale? Ammonta a 50 trilioni di dollari

JPMorgan: taglia stipendi e bonus per rimediare agli errori

Stretta sui bonus ai manager delle grandi banche americane. Jp Morgan sta considerando di ridurre il premio annuale all’amministratore delegato James Dimon e ad altri dirigenti dopo le perdite miliardarie registrate quest’anno. E Citigroup deciderà nei prossimi mesi come modificare i compensi dei manager per reagire al malcontento degli azionisti.
Continua a leggere...
JPMorgan: taglia stipendi e bonus per rimediare agli errori

domenica 9 settembre 2012

Geoingegneria: una nuova forma di guerra

La geoingegneria clandestina è una realtà pluridecennale e non un fumoso coacervo di progetti. Lo afferma un pezzo grosso, Matt Andersson, che inscrive le operazioni chimico-biologiche in un’attività ad ampio raggio in cui è coinvolto il complesso militare-industriale. Le dichiarazioni di Andersson sono sconvolgenti (almeno per l’uomo della strada), poiché egli si riferisce non solo alla modificazione dei fenomeni meteorologici, ma pure alla possibilità di influire sugli eventi tettonici. Da sottolineare il richiamo alla dispersione di agenti biologici ed alla diffusione, attraverso la circolazione atmosferica, di particelle radioattive. Così le guerre combattute in teatri lontani dall’opulento (fino a quando?) ed egoista mondo occidentale, portano dappertutto i loro frutti velenosi e mortali sotto forma di tumori e di altre patologie.

Continua a leggere...
Geoingegneria: una nuova forma di guerra

Ex capo dell'FBI, Ted Guderson parla delle scie chimiche!

"Le irrorazioni mortali , altrimenti note come scie chimiche, vennero e sono tuttora spruzzate negli Stati Uniti e in Inghilterra, Scozia, Irlanda e Nord Europa.

Le ho viste personalmente non solo negli Stati Uniti, ma anche in Messico e in Canada. Gli uccelli stanno morendo in tutto il mondo. I pesci stanno morendo a centinaia di migliaia in tutto il mondo. Questo è un genocidio. Questo è veleno. Questo è omicidio da parte dalle Nazioni Unite. Questo elemento all'interno della nostra società che sta facendo questo deve essere fermato. Conosco personalmente due delle locations, dei luoghi, che ospitano gli aerei che scaricano questa merda su di noi. Quattro di questi aerei sono fuori dalla Air National Guard a Lincoln, Nebraska. E gli altri aerei sono fuori da Fort Sill, Oklahoma. Ho potuto osservare di persona gli aerei che erano fermi a terra a Lincoln, Nebraska -- alla National Air Guard. Non hanno segni di identificazione applicati sopra di essi.

Sono enormi, come aerei bombardieri, e non hanno nessun segno di identificazione. Questo è un crimine: un crimine contro l'umanità, un crimine contro l'America, un crimine contro i cittadini di questo grande paese. Questo dev'essere fermato. COSA C'E' CHE NON VA NEL NOSTRO CONGRESSO?

Questo ha un effetto sulla sua popolazione, sulla loro gente, sui loro amici, sui loro parenti, e se stessi. Cosa c'è di sbagliato in loro? Cosa c'è di sbagliato nei piloti che volano in questi velivoli e rilasciano questo schifo, questo veleno, sulla propria famiglia? Qualcuno deve fare qualcosa al riguardo. Qualcuno nel Congresso deve farsi avanti e fermarli ora.

Grazie a voi. Vi ha parlato Ted Gunderson".




venerdì 7 settembre 2012

Svezia: vuoi comprare un Faro? Con 2mln di euro ora puoi (Foto)

Chi non ha mai sognato di ritirarsi in qualche posto sperduto in mezzo all'oceano? Un posto dove passare una vecchiaia serena e pacifica, dove non è possibile essere raggiunti da scocciatori, dove regna il silenzio più assoluto interrotto solo dal verso dei gabbiani? Beh se questo è il vostro sogno vi bastano 2mln di euro.

Continua a leggere...
Svezia: vuoi comprare un Faro? Con 2mln di euro ora puoi (Foto)

lunedì 3 settembre 2012

Lanterne Cinesi?! Si in tutto il mondo....come no!

Si sa che la curiosità è donna, o almeno così si dice, beh io stavo navigando in rete alla ricerca di non so nemmeno io bene cosa ed ecco che mi salta agli occhi una cosa davvero strana. Una "coincidenza" se così vogliamo chiamarla. Di avvistamenti ufo ce ne sono molti, ce ne sono sempre e sempre ce ne saranno e come sempre nessuno che li confermi "ufficialmente", ma di certo è molto particolare che nel giorno 31 Agosto 2012 vi siano stati avvistamenti in ogni parte del globo, molti anche simili fra loro andando a guardare i video ve ne accorgerete. 
Ad ogni modo, a chi di voi interessi eccovi i link vari dei vari avvistamenti avvenuti il 31 agosto, se ne trovate altri che qui non sono elencati siete invitati a fornirmeli nei commenti mi raccomando. 



http://www.cronacheterrestri.com/avvistamenti/ufo-sopra-il-lago-okeechobee-florida-31-08-2012-video

http://www.cronacheterrestri.com/avvistamenti/ufos-sopra-singapore-31-08-2012

http://www.youtube.com/watch?v=2DufHF4PIE0

http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/ufo_litorale_roma_avvistamento_cerveteri_santa_severa/
notizie/216849.shtml