venerdì 4 maggio 2012

Rflessioni


Oggi sono stata portata a riflettere molto e su molti argomenti, no sbaglio, l'argomento è uno ed ha molte sfaccettature, ho dovuto pormi domande e cercare le risposte non è mai facile, soprattutto credere nelle risposte che ho trovato non è facile, ma intanto qualunque cosa io creda o meno come persona è indubbio che determinate parole mi abbiamo scosso nel profondo. E' indubbio che abbiano fatto risuonare qualcosa ai più profondi livelli dell'essere. 
Nel momento buio che ora l'umanità si trova costretta ad attraversare è indubbio che parole come queste accendano una speranza, augurandomi che portino a riflettere le posto così come sono scritte di modo che ognuno possa vedere, sentire, pensare e trovare le risposte alle proprie domande, augurandomi che inducano altri a riflettere.


CITO:  "Tu sei uno strumento attraverso cui un progetto può essere manifestato. Non hai ragione di esistere se non in funzione di un Piano più grande. Tu sei la Tua stessa Missione! Solo la propria Missione di cui un uomo è portatore può giustificare una grande passione e una tenacia fuori dal comune. Abbi una Visione:
Un mondo di uomini e donne privi di limiti e paure. Coraggiosi e invulnerabili con il Cuore aperto che ottengono ogni risultato che si prefiggono perché lo sentono realizzarsi dentro se stessi. Non perdere mai questa Visione del futuro, anche nei momenti più bui. Apri cuore e mente ai più grandi filosofi, statisti, saggi, illuminati per guardare oltre, dove loro non hanno avuto il coraggio di vedere e Scriviti!"

Video

AGIAMO NELL'OMBRA PER PORTARE LUCE.