sabato 26 maggio 2012

Messico, cava gli occhi al figlio di 5 anni per salvare il mondo



Quale modo ci circonda?! Genitori che buttano i figli dalla finestra del sesto piano, gente che ammazza tutta la famiglia per via delle fine del mondo, uomini accusati di cannibalismo....madri che cavano gli occhi ai propri figli per evitare terremoti!?!?!?!?!
Rasentiamo davvero la follia?! Oppure tutto questo è abilmente "orchestrato" .....ora tutti coloro che parlino, pensino o credano in una "fine" prossima, al di la di quale interpretazione si da alla parola "fine",  sono tutti pazzi schizzati....ma si riapriamo i manicomi....così ci chiudiamo dentro i folli complottisti, i depressi  a rischio di suicidio (che sia per debiti poco male) blocchiamo l'uso di contante così tutti dovranno usare le carte di credito e/o i bancomat e se qualcuno pensa anche solo di protestare gli si bloccano e tanti saluti.....ma si aumentiamo ancora le tasse ed il costo della vita così la gente che già ora non ce la fa va proprio sul lastrico, ma si mandiamo usiamo l'eurogendfor.....ha illimitati poteri.....paghiamo per entrare e far parte del Mes.....tanto paghiamo noi mica loro.....produciamo terremoti, cambiamo il clima, distruggiamo l'unico pianeta che abbiamo....così riduciamo un poco la popolazione che è davvero troppa....a che ci siamo mandiamo pure un'altro terremoto in Giappone che  Fukushima ancora non è collassata del tutto.....forza......avanti tutta! 
La vita è bella vero?


Messico, cava gli occhi al figlio di 5 anni per salvare il mondo
MESSICO - Una mamma messicana di 28 anni ha cavato gli occhi al figlio di cinque anni durante un rituale per sconfiggere il demonio e prevenire un terribileterremoto. A raccontare questa orrenda vicenda è il Sun che scrive che lamadre "sacerdotessa", María del Carmen Ríos García, insieme alla sua famiglia ha deciso di sacrificare il bambino Fernando e con un cucchiaio gli ha cavato gli occhi. Il fatto è accaduro il 24 maggio mattina, la Garcia era anche convinta che a breve ci sarebbe stato un tremendo sisma e che questo era l'unico modo per salvare l'umanità. I vicini raccontano: “Quella famiglia era ossessionata dalla religione. Sosteneva spesso che il diavolo si trova tra di noi e che la fine del mondo è ormai prossima”. 
Continua a leggere....clicca sul titolo in blu. 

India, aspetti una femmina? Diamola in pasto ai cani
INDIA- Un medico, Sudam Munde, sembra mantenesse cinque cani solo per dar loro da mangiare i feti femminili di aborti clandestini in modo che tutto restasse alsegreto e non ci fossero tracce. Questo orrore è  accaduto in India, a Bede, città dello stato Maharashtra, dove le famiglie preferiscono mettere al mondo dei maschipiuttosto che delle figlie femmine e dove nascono circa 810 bambine ogni 1000 maschietti.
Continua a leggere.....clicca sul titolo in blu. 


Vendeva feti umani arrostiti arrestato inglese
BANGKOK - Chow Hok Kuen, questo il nome del cittadino inglese, con discendenza di Taiwan, arrestato dalla polizia thailandese dopo che sono stati rinvenuti sei feti umani in una camera d'albergo di Bangkok. I detective credono che il 28enne stesse tentanto di contrabbandare i corpi verso Taiwan, per scopi che riguarderebbero i rituali di magia nera, ancora praticati in entrambi i paesi. 
Continua a leggere....clicca sul titolo blu.